Trattamenti estetici, come prepararsi all’estate

12 marzo 2018

Estate fa rima con “prova costume” e se durante l’inverno abbiamo trascurato il nostro corpo e scopriamo di aver qualche rotolino di troppo o la pelle che ha perso la sua tonicità, è d’obbligo per rimettersi in forma rivolgersi alla propria estetista di fiducia.

Un centro estetico professionale lo si riconosce dalla tecnologia di cui si avvale al proprio interno, disporre di apparecchiature all’avanguardia e, soprattutto certificate, è sicuramento un tassello che non deve mai mancare.

Overline, leader indiscusso tra i produttori di apparecchiature per l’estetica professionale, è un’azienda tutta italiana sempre un passo avanti nella produzione di tecnologie all’avanguardia per eseguire trattamenti rimodellanti e mirati per risolvere le principali problematiche estetiche (leggi anche La continua volontà di innovare).

L’ultima nata si chiama élite Resolution LLLT Total Body Pro, un’apparecchiatura all system di ultima generazione che si avvale di un mix di tecnologie, efficaci nello snellimento della silhouette, che grazie agli speciali manipoli possono essere utilizzate in modo sinergico oppure singolarmente.

élite Resolution LLLT Total Body Pro consente azioni riducenti, elasticizzanti, tonificanti, modellanti e drenanti per sconfiggere gli inestetismi della cellulite, eliminare tossine e acidi grassi, combattere il rilassamento cutaneo e ridurre gli accumuli di adipe e le smagliature e determinare un ringiovanimento della cute a tutto spessore (Leggi anche Overline, esperti della bellezza).

L’azione stimolante lipolitica di Low Level Laser (LLLT), è una tecnologia che agisce in modo diretto, mirato e non invasivo sulla membrana cellulare favorendo lo scambio e la fuoriuscita del grasso presente nelle cellule adipose che, stimolate si ridurranno producendo un significativo rimodellamento del corpo.

Oltre alla tecnologia LLLT l’apparecchiatura offre anche Endomassaggio per drenare efficacemente, Ultrasuoni 1 MHz per un’azione snellente, Elettrolipolisi per tonificare, Radio Frequenza per un’attività rigenerante, RF Frazionata Smagliature per lavorare intensamente su questo inestetismo specifico e svolgere un’azione elasticizzante, Elettroporazione per un’azione intensificante, Cromo Frequenza per un’attività riequilibrante.

Completa e performante, élite Resolution LLLT Total Body Pro è stata studiata per essere intuitiva e semplice nell’utilizzo, questo a beneficio dei tempi di esecuzione. È Made in Italy e conforme alle normative vigenti per la totale sicurezza e serenità non solo dell’operatrice ma anche dell’utente finale.

élite Resolution LLLT Total Body Pro, come tutte le altre apparecchiature Overline, è accompagnata da una garanzia di 3 anni per assicurare la massima tranquillità nel lavoro, ed è dotata di 3 certificazioni Tüv Rheinland che attestano che la filiera produttiva rispetta le normative e gli standard internazionali imposti per la produzione di apparecchiature biomedicali, di elettroestetica e per la cosmetica.

Overline sarà presente al Cosmoprof Worldwide di Bologna (16-19 marzo 2018) al Padiglione 37 presso lo stand B34 – C23.

www.overline.it

a cura di Rosanna Bassi

MabellaEdizioni