Totale sicurezza massimo relax

Totale sicurezza massimo relax

Liposlim Press è la tecnologia, firmata Qetre e 100% Made in Italy, che permette all’estetista di creare all’interno del suo istituto una cabina dedicata al rimodellamento e al trattamento della buccia d’arancia, completamente non operatore dipendente. Una volta applicate le placche sul corpo della cliente e selezionato il programma più adatto, l’estetista può effettuare un altro trattamento in un’altra cabina, lasciando la cliente in totale relax e sicurezza.

La caratteristica di Liposlim Press è quella di racchiudere in una sola apparecchiatura ben 3 tecnologie:

1. Pressomassaggio, che lavora sulla presenza di acqua in eccesso, facilitandone il deflusso attraverso le normali vie veno-linfatiche. Questa tecnologia è dotata di 6 differenti programmi:
– fisiologico, adatto a tutti;
– peristaltico: riequilibrante;
– totale: drenante profondo;
– drenante: linfodrenaggio;
– peristaltico intestinale: detossinante;
– rimodellante: attivatore tissutale. I suoi accessori di altissima qualità fabbricati in tessuto di ultima generazione e con materiali innovativi, atossici e idrorepellenti, rappresentano il fiore all’occhiello di questa apparecchiatura e testimoniano la grande esperienza e dedizione di Qetre nella produzione di tecnologie professionali per l’estetica. Inoltre, la corsetteria consente di effettuare il massaggio a lisca di pesce, con pressioni differenziate per ogni singolo settore, nonché la gestione separata per l’apertura gangliare.

Leggi anche l’articolo Epilazione per tutte le stagioni

2. Fascio di luce infrarosso: grazie all’azione di 12 placche e di 96 emettitori infrarossi da 980nm, questa innovazione agisce sulla cellula stimolando il ricettore “beta” e provocando così lo svuotamento dell’adipocita.

Leggi anche l’articolo Qetre conosce la tua bellezza

3. Fascio di luce rossa: 48 emettitori rossi da 750nm lavorano sul microcircolo ossigenando i tessuti, riducendo la buccia d’arancia e rimodellando la silhouette. L’azione del Pressomassaggio unita alla luce infrarossa e a quella rossa, garantisce una attivazione metabolica immediata assicurando risultati visibili già dalle prime applicazioni. Sono previsti 4 programmi
1. Draining
2. Detox
3. Perfect Form
4. Gym & Tonic

Per continuare a leggere l’articolo Abbonati alla rivista

www.qetre.com

Beauty & Technology – Leggi tutti gli articoli