Total pink is the new black

16 giugno 2017

Total pink is the new black: questo sembra essere il motto della primavera/estate 2017. Il rosa in tutte le sue sfumature e declinazioni è protagonista del mondo fashion e beauty.

Total look in pink, make up naked, capelli rosa e anche la manicure è nude. La “Pink Era” non solo non è finita, ma è in continua evoluzione. Pensiamo rosa: rosa antico, marsala, rosa pastello… le nuance rappresentano una intera generazione che potremmo definire “Millennial Pink.”

Per questo CND™ completa la sua offerta pink presentando una special edition “Pink Revolution” delle nuance in match dei suoi best seller in CND™ Shellac ™ e

VINYLUX™.

 

Da sempre il nail look nude è elegante, versatile, senza tempo e quest’anno diventa un must, non solo bon ton ma assolutamente di tendenza. Non solo monocolore ma ricco di sfumature, contorni, linee, dettagli che arricchiscono la manicure e la rendono perfetta in ogni occasione. Così non potevano mancare nelle due linee colore CND™ Shellac™ e VINYLUX™ tutte le sfumature per raccontare un romanzo rosa: storia di una Pink attitude che abbraccia ogni tendenza in stato shocking tra baby rose e ciclamino fino al marsala e tinte purple.

CND™ completa la sua offerta “rosa” nelle due linee colore CND™ Shellac™ e VINYLUX™ nelle quattro nuance più richieste:

CND™ Shellac™ Satin Pajamas – un rosa antico leggermente opaco.

VINYLUX™ Satin Pajamas NEW – un rosa antico leggermente opaco

CND™ Shellac™ Nude Knickers – un rosa tenue cremoso semi-trasparente

VINYLUX™ Nude Knickers NEW – un rosa tenue cremoso semi-trasparente

CND™ Shellac™ Rose Bud – rosa bambolina intenso

VINYLUX™ Rose Bud – rosa bambolina intense

CND™ Shellac™ Married to the Mauve NEW – color marsala

VINYLUX™ Married to the Mauve – color marsala

 www.cndworld.it

A cura di Rosanna Bassi

MabellaEdizioni