Tonficare il corpo dopo le vacanze

22 agosto 2017

Dal trattamento professionale Fix Solution che rassoda e tonifica il corpo, contrastando il rilassamento cutaneo e l’insorgenza di inestetismi, ai prodotti home care, Suntronic è lo skin personal trainer ideale per affrontare il rientro dalle vacanze con la giusta energia.

Durante l’estate la pelle del corpo viene sottoposta costantemente ad un profondo stress dovuto alla prolungata esposizione al sole.

Spesso, inoltre, in vacanza, si sospendono le consuete attività fisiche e le quotidiane routine di bellezza.

Risultato? A settembre la pelle necessità di elasticizzante, vitamine e un’idratazione profonda per riequilibrare le perdite e ritrovare la naturale bellezza.

Fix Solution di Suntronic è il trattamento formulato appositamente per tonificare il corpo, contrastando efficacemente il rilassamento cutaneo e l’insorgere di fastidiosi inestetismi della pelle.

Questo trattamento di Suntronic è lo skin care adatto a regalare al corpo un’azione tonificante profonda ed efficace, ma anche a rivitalizzare la pelle, ottenendo così un aspetto più sano già dopo poche sedute.

Infine, Suntronic ha studiato un packaging airless che prevede la sigillatura del prodotto immediatamente subito dopo la produzione, evitando così ogni tipo di contatto con l’esterno e la contaminazione del cosmetico.

suntronic.eu

a cura di Camilla Barni

 

MabellaEdizioni