The power of Pro-Lacquer

9 gennaio 2017

mabella-numero-82-36-2Da oltre 40 anni al fianco dei professionisti del settore nails, IBD è da sempre un’azienda all’avanguardia. Le sue innovazioni tecnologiche e le sue linee di prodotti, hanno rivoluzionato il mercato, come quando nel 1993, introdusse i Gel UV per una ricostruzione autolivellante dal look naturale, o quando, più tardi, nel 2004, lanciò una linea di Acrilico con caratteristiche di adesione superiore e massima flessibilità. Un brand in continua evoluzione che ha come obiettivo quello di soddisfare le richieste dei professionisti e che oggi reinventa lo smalto tradizionale con il nuovo sistema IBD Advanced Wear Pro-Lacquer.

IBD Advanced Wear Pro-Lacquer è uno speciale sistema in 3 fasi, studiato per garantire massima brillantezza alla manicure, lunga durata del colore, la qualità di un prodotto professionale, e un abbinamento perfetto con IBD Just Gel Polish. IBD Advanced Wear Pro-Lacquer affascina con meravigliose palette di tonalità cremose, perlate, glitterate e neon, dispone di oltre 96 nuance di colore scelte tra le più amate della linea IBD Just Gel Polish, e permette un perfetto abbinamento tra pedicure e manicure. Il packaging della linea è moderno e accattivante, pensato per permettere al cliente una perfetta visibilità del colore in totale armonia con tutte le linee IBD.

ibd-aperturaLe tre fasi di IBD Advanced Wear Pro-Lacquer

Fase 1: IBD Advanced Wear Base Prep Protegge le unghie naturali da sbeccature, rotture, sfaldature, macchie e le prepara per l’applicazione del colore. Deidrata naturalmente il letto ungueale per assicurare una perfetta adesione dello smalto.

Fase 2: IBD Advanced Wear Pro-Lacquer 96 nuance intense e brillanti nel formato da 14 mL che garantiscono massima copertura.

Fase 3: IBD Advanced Wear Top Coat Offre una brillantezza estrema ad effetto specchio e sigilla perfettamente il colore assicurando una lunga durata. Forma una barriera protettiva che previene le sbeccature e l’opacizzazione del colore.

Caratteristiche di IBD Advanced Wear Pro-Lacquer

  • Tappo in platino lucido che evoca la brillantezza degli smalti
  • Flacone trasparente per permettere di vedere il colore reale dello smalto
  • Etichetta realizzata in silver per garantire la massima visibilità su tutti i colori

I prodotti IBD sono perfetti per il salone, luogo in cui i clienti desiderano sentirsi a proprio agio, coccolati e consigliati dai professionisti della bellezza. IBD Advanced Wear Pro-Lacquer è ideale per la rivendita poiché garantisce un nail look sempre impeccabile. Per informazioni contattare direttamente il distributore ufficiale italiano, Ladybird house.

www.ibdbeautyitalia.it

MabellaEdizioni