THALGO World Oceans Day

THALGO World Oceans Day

Il mare ci vuole bene! Proteggiamolo.

La Giornata Mondiale degli Oceani è un’iniziativa lanciata nel 1992, alla fine del vertice di Rio, con lo scopo di fare dell’8 Giugno di ogni anno, un’occasione per sensibilizzare le persone, per una migliore gestione degli oceani e delle sue risorse.

Proprio in questa occasione THALGO organizza 3 eventi, dal 5 al 14 giugno 2019, per incoraggiare le azioni individuali e collettive, con l’obbiettivo di un mare più pulito.

Per promuovere questa iniziativa, TALGHO si è impegnata in prima persona, sviluppando formule sempre più “pulite”: senza parabeni, senza oli minerali e senza nanoparticelle.

Solo cambiando i nostri gesti quotidiani e le nostre abitudini di consumo, riusciremo a proteggere il nostro patrimonio marino, con il fine di ridurre l’inquinamento acquatico. THALGO si impegna nell’incoraggiare le persone ad impegnarsi nel quotidiano, adottando almeno una di queste 5 soluzioni:

  • Impegno 1: «Non buttare nessun rifiuto nel mare»
  • Impegno 2: «Smettere di usare cannucce e bastoncini di cotone in plastica»
  • Impegno 3: «Impegnarsi nel pulire il litorale»
  • Impegno 4 «Diminuire il proprio consumo d’acqua»
  • Impegno 5 «Ridurre le proprie risorse energetiche»

THALGO è nata dagli Oceani e si è sempre impegnata alla protezione dell’ambiente e dei fondali marini, sforzandosi di ridurre il loro impatto ecologico, grazie alla loro politica di eco-concezione, favorendo il riciclaggio, creando un packaging a minor impatto ambientale e tramite l’utilizzo di ingredienti più “oceanfriendly”.

Chiudi il menu