Tecnologia sotto l’albero

24 novembre 2016

Natale è alle porte, ed è giunto il momento di pensare ai regali per parenti, amici e fidanzati. Gli accessori Hi-tech sono delle ottime idee natalizie che soddisfano uomini e donne di ogni età. Ecco a voi alcune proposte tecnologiche, che aspettano solo di essere impacchettate.

smartwhatchAl polso…voglio lui

Avere al polso un telefono poteva risultare impossibile qualche anno fa, ma oggi gli smartwatch ci accompagnano nella vita quotidiana con funzionalità simili a quelle degli smartphone: collegamento Bluetooth, email, Whats app, sms, Facebook, Twitter, calendario e riproduttore musicale. Da non perdere gli orologi per monitorare il peso corporeo, il sonno, il battito cardiaco, l’attività fisica (conteggio passi, calorie bruciate e distanza percorsa), proprio come un vero personal trainer.

 

La memoria non mi inganna piùsticknfind

Scordarsi dove si è lasciato un oggetto non è più un problema con Sticknfind. Un sistema di adesivi da applicare a qualunque cosa non vogliate perdere, che consente la localizzazione tramite app per smartphone.

handpressoUn caffè (sempre) espresso 

Per gli amanti del caffè, è nata la macchina portatile della bevanda più amata dagli italiani, e non solo! Grazie a questa nuova tecnologia è possibile godersi la pausa caffè ovunque e in ogni momento.

 

Cultura Hi-techereader

L’Hi-tech ha raggiunto anche gli appassionati della lettura grazie all’eReader, un vero e proprio lettore di libri digitale, con schermo che non affatica gli occhi.

 

 

goproFilmati ad alta tensione

Per chi pratica uno sport estremo, è sempre bello filmarsi durante le attività. E allora perché non regalare una videocamera sportiva. Per chi invece pratica lo sci o lo snowborad una bella maschera con videocamera integrata sarà l’ideale.

Oggi indossa la musicatshirt

La tecnologia non ha limiti. La t-shirt interattiva che si illumina in base alle diverse intensità sonore è un’idea divertente per chi ha…la musica nel sangue.

MabellaEdizioni