Tecnologia multifunzione del terzo millennio

24 aprile 2018

Sempre alla ricerca di soluzioni esclusive e performanti in grado di incarnare l’eccellenza del Made in Italy, Sunrise ha convogliato il suo know-how trentennale nel settore dell’estetica professionale in un nuovo progetto dedicato a chi ha voglia di innovazione, di risultati, di un’offerta tanto originale quanto facile da proporre alle proprie clienti in istituto.
Inestetismi corpo addio

Nasce così LIPO•AGEING, l’esclusivo Sistema Multiazione 4 in 1 creato per fornire una soluzione concreta ad ogni esigenza nel trattamento degli inestetismi corporei attraverso un mix di tecnologie di ultima generazione: Laser LLLT (Low Level Laser Treatment), Radiofrequenza, Endomassaggio e Cromofrequenza.

La vera novità è il rivoluzionario Manipolo Sinergico corpo che consente di utilizzare contemporaneamente le 4 tecnologie, trattando, nella stessa seduta, gli inestetismi di cellulite, adipe, pelle a buccia d’arancia, atonie, gonfiori e ritenzione idrica. LIPO•AGEING, infatti, utilizza in modo piacevole e non invasivo la tecnologia LASER LLLT e le sue spiccate proprietà fotostimolanti per innescare a livello cutaneo processi di ricompattamento, tonificazione e
modellamento della silhouette.

Simultaneamente, l’Endomassaggio “Vacuum Effect” modella le zone trattate attraverso fasi di drenaggio, scollamento e massaggio ritmico, mentre la Radiofrequenza Multipolare, sfruttando al massimo il principio della diatermia, innesca processi di vasodilatazione e ossigenazione nei tessuti, velocizzando il metabolismo cellulare e stimolando la produzione di Collagene, Elastina e Acido Ialuronico.

E, per conferire al trattamento il massimo della piacevolezza, il tutto è abbinato alla speciale funzione Cromo Frequenza che, irradiando le zone trattate con una delicata luce led altamente benefica, accentua l’azione riscaldante e riequilibrante del trattamento. Utilizzabili in modo sinergico o singolarmente, queste tecnologie “intelligenti” sono calibrate per interagire con cute e tessuti a diversi livelli e, ognuna con un target ben preciso, agiscono contemporaneamente sugli inestetismi di adipe, cellulite, atonie e ritenzione, riducendo i tempi di applicazione e con effetti visibili fin dal primo trattamento.

Il viso nel suo massimo splendore

Ma LIPO•AGEING non si dedica solo al corpo: l’azione combinata dei due manipoli viso con tecnologia Radiofrequenza e Endomassaggio + Cromo favorisce il ripristino della naturale struttura dermica attraverso una stimolazione delle fibre di collagene che, denaturate dal calore e ossigenate dallo scollamento endodermico, recuperano tono ed elasticità.

La Radiofrequenza, in particolare, conferisce uno straordinario effetto liftante e riempitivo, contrastando i cedimenti cutanei e attenuando visibilmente rughe e segni diinvecchiamento. L’Endomassaggio poi, stimolando la microcircolazione e apportando sostanze nutrienti ai tessuti, favorisce un effetto ossigenante e anti-gonfiore, ideale anche per il trattamento di borse e occhiaie.

Non solo bellezza ma anche benessere

Incredibilmente ergonomico, il manipolo sinergico di LIPO•AGEING consente di effettuare anche piacevoli trattamenti per decontrarre le rigidità della schiena, sciogliendo le tensioni muscolari e donando benessere e fluidità ai movimenti. Ideale come defaticante post-attività fisica, questo trattamento agisce come antistress grazie allo speciale mix “effetto coppettazione + Trigger Points” dato dalla sinergia di Radiofrequenza e Endomassaggio, il tutto accompagnato dalla delicata e rilassante Luce Blu della Cromo.

Formazione e supporto tecnico-commerciale

Il professionista che sceglie LIPO•AGEING non si avvale solo di una prestigiosa sinergia tecnologica, ma soprattutto dell’affidabilità di un’azienda che crede profondamente nel proprio lavoro e nelle potenzialità di un settore sempre in crescita, scegliendo di offrire il massimo della performance nel pieno rispetto delle vigenti normative, per un metodo di lavoro sicuro, efficace, accattivante anche nella proposta al pubblico.

Per questo l’operatore verrà supportato da un percorso formativo tecnico-commerciale costante che permetterà di conoscere e approfondire ogni potenzialità dell’apparecchiatura per rispondere anche alle più complesse esigenze della clientela moderna (leggi anche Delizia alle marmellate).

www.sunrisespa.it

a cura di Rosanna Bassi

Scorpi tutte le novità

MabellaEdizioni