Tecnologia avanzata

20 aprile 2017

Müster arricchisce la sua offerta dedicata all’estetica con tre nuove apparecchiature.

Laser4You è l’apparecchiatura Müster tecnologicamente più avanzata per la depilazione professionale: con il grande display touch screen 8.4” e l’innovativo software multilingue ad accesso immediato e intuitivo, permette di eliminare gli errori più comuni di impostazione e semplificare il lavoro dell’estetista: con p o c h i tocchi, infatti, è possibile impostare la tipologia di pelle e di pelo da trattare, in modo semplice e intuitivo. La tecnologia innovativa di Laser4You migliora il comfort e l’assorbimento della luce, assicurando una riduzione dei tempi di trattamento di circa il 75% e dei cicli di trattamento di circa il 40%. Questa funzionalità ed efficienza assicura risultati visibili da subito: bastano soltanto 5 – 7 sedute per un trattamento completo. Il trattamento con Laser4You è indolore, non richiede alcun anestetico topico o raffreddamento secondario e consente di agire su ampie zone in pochissimo tempo. I risultati sono sorprendenti anche su aree difficili come gomiti, ginocchia, mento, baffetti, ecc. È inoltre possibile trattare, con cautela, anche i fototipi più scuri. Niente è lasciato al caso: design ed ergonomia sono la “pelle” che rac racchiude tecnologia ad altissimo livello. Il software di utilizzo e di controllo delle funzioni, unito alla qualità dei materiali e ai protocolli collaudati, permette di lavorare per 12 mesi all’anno e, con cautela, anche su pelli abbronzate.

SlimPress 3in1 è la nuova apparecchiatura professionale multifunzione che offre l’azione combinata di tre diverse metodologie che, lavorando in sinergia tra loro, permettono di amplificare e massimizzare i risultati che si otterrebbero applicando i singoli trattamenti, riducendo drasticamente i tempi della seduta: pressomassaggio sequenziale, termotrattamento a infrarosso ed elettrostimolazione rassodante. I 3 trattamenti possono essere utilizzati singolarmente, in coppia o tutti e 3 contemporaneamente:

  • Pressomassaggio sequenziale: il pressomassaggio esercita sul circuito linfatico una benefica azione tonificante e drenante, che migliora il tono e l’assetto estetico della pelle, contrastando le problematiche più frequenti come gli inestetismi della cellulite, l’adiposità localizzata, la ritenzione dei liquidi.
  • Trattamento infrarosso: il riscaldamento generalizzato, “stimolando termicamente i tessuti”, contribuisce contribuisce al rilassamento muscolare e all’eliminazione delle tossine. Migliora il metabolismo e l’organismo diventa più efficiente nel consumare calorie e grasso.
  • Tonificazione – elettrostimolazione: la stimolazione migliora la vitalità e la bellezza del corpo, sviluppando nuova tonicità dell’apparato muscolare. Valido aiuto contro gli inestetismi della cellulite, contribuisce a “stimolare” il sistema vascolare periferico e la circolazione linfatica. L’elettrostimolazione aumenta l’elasticità dei muscoli: il risultato è un aspetto piacevole ed una migliore forma fisica.

Butterfly è il riunito professionale multifunzione per trattamenti viso dall’utilizzo facile e intuitivo. È dotato di display led luminoso e indicazioni led per l’attivazione di ogni singola funzione. Tutti gli accessori sono sempre a disposizione grazie al pratico supporto porta accessori integrato:

  • Vaporizzatore professionale per trattamenti estetici con ozono ed aromatizzatore per oli essenziali.
  • Scrub con applicatore a lama vibrante, mediante ultrasuoni 25KHz per il peeling profondo.
  • Micro-ionoforesi: favorisce la corretta distribuzione di opportuni prodotti cosmetici e lo sviluppo dei loro benefici effetti. • Disincrostante elettro nico: libera la pelle in profondità dall’eccesso di sebo ed impurità.
  • Lampada bi-lente: 54 led a luce fredda per un’illuminazione potente. Lente a 3 diottrie con mini lente incorporata per funzione macro.
  • Ultrasuono 1 MHz con 2 applicatori: anti-age, micro- stimolazione, idratazione, drenaggio.
  • H.F. (alta frequenza): effettua un massaggio riattivante, favorendo un’azione antisettica.
  • Brush – esfoliazione: elimina le cellule morte mediante l’impiego di apposite spazzole.
  • Vacuum: rimuove le impurità (comedoni) evitando l’azione meccanica (spremitura) eseguita manualmente.
  • Spray: per nebulizzare sostanze cosmetiche mediante l’apposito contenitore e senza l’impiego di gas aggiuntivi.

Laser4You, SlimPress 3in1 e Butterfly sono disponibili a prezzi super-convenienti o tramite noleggio operativo: le promozioni sono valide fino al 30/9/17 con consegna sino al 31/10/17.

www.muster-dikson.com

MabellaEdizioni