Good Lacq!

10 luglio 2014

I ricercatori Faby hanno sviluppato una formula innovativa di Lacquering 100% gel e T.P.O. free

Faby Lacquering gel è sicurezza, bellezza del colore, stesura semplice e veloce, adesione e tenuta perfette, polimerizzazione veloce in 30 secondi con tecnologia LED Light Faby e rimozione delicata e rapida con Essential Remover Faby Solvente. Elegante nella sua veste nero opaco, il flacone protegge il contenuto dalla luce. La collezione Faby Lacquering Gel parte con Base Coat e Top Coat che accompagnano le 23 nuance Nail Lacquer Faby, scelte tra le più apprezzate dalle clienti.

In questa nail art, Two Tones Diamond, il fucsia, Ladies of Leonardo, si oppone al nero, Black is black!, in una diagonale illuminata da tanti punti luce di Swarovski e addolcita con fiorellino sull’anulare, un nail look ideale per le serate estive!

Nail artist: Michelle Asal
Difficoltà: media
Applicazione: Faby Lacquering

1. Agitare bene il flacone.
2. Stendere un sottile strato di Base Coat su tutte e cinque le unghie della mano. Sigillare le estremità. Polimerizzare per 30 secondi con lampada LED Light Faby.
3. Agitare bene il flacone.
4. Stendere un sottile strato del colore di colore gel Ladies of Leonardo. Sigillare le estremità. Polimerizzare per 30 secondi. Ripetere l’applicazione
5. Tra una passata e l’altra fare attenzione ed eliminare i residui di colore.
6. Stendere diagonalmente sulla superfice dell’unghia il secondo colore gel Black is black!. Polimerizzare per 30 secondi e ripetere l’applicazione.
7. Si proceda alla nail art sull’anulare tracciando la sagoma di un fi orellino.
8. Agitare bene il flacone.
9. Stendere un sottile strato di Top Coat Faby Lacquering su tutte e cinque le unghie della mano e contemporaneamente inserire una fila di Swarovski per delimitare le due nuance. Sigillare le estremità. Polimerizzare per 30/45 secondi. Eliminare I residui.


[envira-gallery id=”77″]
MabellaEdizioni