Sunshine Summer

Sunshine Summer

a cura di Martina Airaghi 

PaolaP presenta la sua nuova collezione Sunshine Summer 2019, dove le palpebre si tingono di nocciola intenso, con la nuova nuance dell’ombretto in crema Easyshadow, un prodotto facile da stendere, dalla rapida asciugatura e dalla lunghissima durata. Easyshadow è perfetto per risaltare il colore delle palpebre, del viso e delle labbra.

Per definire le forme dell’ovale, PaolaP presenta la nuova Baked Powder Duo, una terracotta in due nuance: il primo, più scuro e opaco, è adatto a scolpire i lati del viso mentre il secondo, chiaro e satinato, è ideale per illuminare gli zigomi, le palpebre e l’arco di cupido. Una terracotta che si fa in due per dare colore all’incarnato, rafforzandone l’abbronzatura e impreziosendo i punti luce.

Per le labbra PaolaP propone Paint4Lips, un rossetto long lasting ad alta definizione che con la sua texture cremosa e confortevole regala una perfetta scorrevolezza sulle labbra, per una precisione impeccabile. Paint4Lips è disponibile in 3 nuove nuance: nude, rosa ciclamino e rosso corallo, da abbinare alla matita labbra waterproof Timeless che, con il suo tratto deciso e il colore intenso, ne permette l’utilizzo sia per il contorno labbra che per creare una base morbida.

Chiudi il menu