Strumenti di comunicazione per fare business

2 aprile 2018

Beauty Experience lancia My Beauty Experience, un’area specifica di servizi esclusivi dedicata ai clienti Epil Experience per accompagnarli in un percorso di crescita professionale e personale.

L’obiettivo è offrire una combinazione di prodotti di comunicazione di ultima generazione per migliorare la qualità del lavoro delle estetiste. Grazie a un team di professionisti aggiornati e qualificati, Beauty Experience ha selezionato azioni di marketing e digital communication,
mirate a promuovere il centro e i propri servizi e attirare nuovi clienti.

Attraverso Marketing tools viene potenziata l’immagine e la percezione specialistica interna ed esterna dell’istituto, per offrire al consumatore nuove esperienze di acquisto attraverso l’utilizzo
di vetrine digitali aggiornate con promozioni, news e aree interattive.

In questo modo si crea un percorso d’acquisto basato sui bisogni che lo stesso utente finale può definire. Mybe Media è l’area della comunicazione digitale che rappresenta un nuovo modo di comunicare attraverso file personalizzati, per dare visibilità all’istituto sui social per il recruiting di nuovi clienti.

Nascono così i video Story per pubblicizzare i servizi e far conoscere il centro come negozio specializzato nell’epilazione laser, supportandolo nella creazione dell’evento “giornata laser”, da condividere con i propri followers.

Merchandising che assicura visibilità all’istituto attraverso strumenti di comunicazione mirati (vele, poster, vetrofanie e molto altro). Inoltre da poco è stato lanciato anche il progetto Beauty Experience Infinity Roses & Fragrances, che vede l’abbinamento di splendide rose in cappelliere d’autore, personalizzate con la fragranza scelta dal cliente.

Questo merchandising oltre ad essere un complemento d’arredo per il centro estetico è anche un’ottima idea regalo per il cliente finale. Con Academy, giornate workshop gratuite per i clienti di Beauty Experience, l’azienda offre una nuova efficace opportunità formativa, una full immersion basata sull’etica e sul ruolo dell’estetista, sull’aggiornamento professionalein tema di fotonica: componentistiche, parametri operativi, legislazioni e norme di sicurezza, suoi nuovi studi scientifici e approfondimenti di anatomia e biologia applicati all’epilazione laser.

Sono aperte le iscrizioni al nuovo corso “Formazione e sicurezza laser” volto all’uso e alla corretta
gestione del laser in relazione alle normative vigenti in tema di sicurezza. Questo corso è tenuto da docenti esperti che possiedono requisiti specifici per il rilascio di un attestato valido ai fini di legge.

www.epilexperience.com

a cura di Camilla Barni

Scopri tutte le novità

 

MabellaEdizioni