Street Style by Pronails

15 maggio 2017

Street Heat Collection, la collezione smalti LongWear estate 2017 di ProNails, ha un carattere forte e sensuale, per una donna dalla personalità decisa, con uno stile chic, stravagante e sempre in linea con le nuove tendenze. Una donna che ha voglia di distinguersi abbinando colori e stampe molto particolari.

Sei vibranti e seducenti nuance: RippedRed, rosso corposo e tagliente; Ain’tYoMama, caldo ed estivo marrone delle sfumature cioccolato; WhiteSister, pink nude fresco che si abbina perfettamente con tutti i colori della pelle; Smokin’Hot, ardito rossoarancio piccante e di carattere; Inklt,Linklt, blu inchiostro old school deciso e raffinato per un look sofisticato e alla moda; BetterHaveMyMoney, un tocco gold che trasforma in elegante e ricercato lo street look casual.

Grazie a LongWear ColorFix Technology, ProNails riscrive le regole dello smalto. Una tecnologia all’avanguardia studiata da ProNails per garantire doppia resistenza e durata rispetto allo smalto classico.

La nuova linea Street Heat Collection è proposta anche nella versione Sopolish, il semi-permanente che, grazie al sistema Care – Protect and Peel permette di avere unghie perfette per più di 2 settimane.

Sopolish non è solo uno smalto semi-permanente, ma un vero e proprio trattamento che ripristina, rigenera e protegge l’unghia naturale. Inoltre, può essere rimosso con estrema facilità, semplicemente sfogliandolo e senza l’utilizzo di solventi chimici dannosi per la naturale composizione delle unghie.

www.pronails.it

 

MabellaEdizioni