Stile Glam Rock con la Collezione Torino di Itely Hairfashion

5 dicembre 2016

Itely Hairfashion, portavoce del Made in Italy nel mondo, presenta la nuova collezione di tendenza per la moda capelli prêt-à-porter. Si tratta della Collezione TORINO, dedicata alla storica metropoli italiana, culla della cultura e dell’arte.

TORINO si esprime con look eleganti e tagli glam rock esaltati da colori raffinati per rendere unica ogni donna. Ma non solo, il team tecnico di Itely Hairfashion ha preso come fonte d’ispirazione anche i quadri di Luigi Veronesi, astrattista italiano, riproponendo le figure geometriche dell’artista e creando sui capelli un affascinante e insolito gioco di colori.

Federica Trerè, Direttore Artistico di Itely Hairfashion e vincintrice di Best Photo e Best Updo a YOU Hair&-Beauty Show 2015, a Pittsburgh in Pennsylvania, ha svelato i segreti della Collezione TORINO al team tecnico di Itely Hairfashion USA, portando lo stile italiano oltre oceano.

BORN TO ROCK, look deciso che gioca con ciocche scalate e sfilate e una frangia laterale che accarezza dolcemente il viso. Infine, tenui sfumature Gold Rose sulle punte danno un tocco più glam.

GLAM DIVA, capelli modellati all’indietro, per dare luce al viso e sfoderare uno look più glamour. Per una donna sicura di sé, che non ha paura di osare e desidera uno stile unico, giovanile e alternativo.

REBEL PLUMAGE, dolcemente ribelle. La lunga frangia lineare si fonde con armonia con il fazioso scalato dando vita a giocose sfumature di luci e colori.

REVOLUTION, un look deciso e ricercato che prende vita da forme geometriche un po’ retrò per esaltare il capello liscio, e linee più disciplinate per un docile mosso.

GLAMOROUS, Ammaliante e seduttiva in questo glam rock bob accompagnato da una frangia corta e regolare, ideale sia per dare un effetto romantic-rock che per valorizzare i lineamenti e il make-up del viso.

ROCK YOUR HAIR, rock e ribelle, accentuato dall’undercut laterale che riprendere lo stile confuso ma controllato tipico del glam rock. Adatto ad una donna che desidera osare pur rimanendo femminile.

BLACK IN WHITE, capelli pettinati all’indietro, la riga laterale nascosta dal volume della chioma, innalzata grazie al gel modellante, per un look pulito e sofisticato.

WHITE QUEEN, dress code nero, con un pizzico di trasgressione che si cela dietro un look glam da diva. L’haircolor punta su leggere sfumature smeraldo e vince regalando carattere ad uno styling deciso e frizzante.

ROCK VIBRATION, taglio scalato dipinto da sfumature cioccolato, enfatizzate da movimenti di luce calda che si fondono con il colore della base. La frangia medio-lunga accentua e illumina i lineamenti del viso, la piega mossa esalta le sfumature di colore.

www.itelyhairfashion.it

MabellaEdizioni