Staminal Method è il trattamento di Aestetic Project per proteggere la pelle

10 Gennaio 2019

Staminal Method è il trattamento di Aestetic Project a base di cellule staminali vegetali, che combatte i segni del tempo e protegge la pelle dagli agenti atmosferici, regalando una cute visibilmente più sana.
Proteggere la pelle: le cellule staminali vegetali e le vitamine

Per proteggere la pelle al meglio, le cellule staminali vegetali, particolarmente rare, sono l’ingrediente chiave del trattamento Staminal Method di Aestetic Project. Studi in vivo e in vitro hanno dimostrato che queste cellule hanno proprietà anti-age a 360°, poichè proteggono, stimolano e levigano la pelle.

In aggiunta alle cellule staminali, Staminal Method di Aestetic Project contiene una grande quantità di vitamine, che hanno effetti molto positivi che vengono trasmessi alla pelle per assorbimento. La vitamina A, B, C, E, ed F, aiutano a contrastare l’ossidazione e stimolano le cellule, favorendo un’azione rigenerante e idratante.

I benefici di Staminal Method di Aestetic Project

Staminal Method dona benefici, anche alla pelle dell’uomo, grazie alla presenza di principi attivi utili a rendere la cute più tonica e liscia, prevenendo l’invecchiamento e stimolandone l’elasticità. La pelle sarà visibilmente più luminosa e compatta, la qualità tessuto cutaneo perfezionata e la pelle più idrata (scopri di più su Mabella).

Il complesso multivitaminico di questo trattamento contribuisce a rilassare le micro-contrazioni cutanee e a ridurre numero, volume e profondità delle rughe.

L’uomo, come la donna, ha bisogno di prendersi cura di sé, quindi perché non cominciare dal viso?

www.aesteticproject.it

a cura di Marina Beatrice Lombardi

Scopri tutte le novità

 

MabellaEdizioni