SPONSOR UFFICIALE A MISS ITALIA 2016

15 marzo 2016

È ufficiale, Dermal Institute sarà lo sponsor uf ciale della 77° edizione Sponsor-ufficiale-a-miss-italia-2016-2di Miss Italia, evento dedicato alla bellezza che, nel corso degli anni, ha avverato i sogni di migliaia di ragazze. A confermare la notizia sarà Federico Montanari, Amministratore Uni- co di MDM Group,

in occasione dell’imminente Cosmoprof Worldwide di Bologna. Montanari sottolinea che il marchio ha deciso di legarsi a Miss Italia 2016 con Dermal Institute Nails, l’innovativa linea di smalti semipermanenti, perché condivide il ne ultimo di questa manifestazione, ovvero stupire, sorprendere ed emozionare.

All’interno di uno spazio dedicato alla bellezza di mani e unghie, il
Dermal Nails Space, i 48 colori fashion dalle formulazioni innovative, long lasting e prive di sostanze nocive, rapprendano un’offerta ricca e di qualità, volta a soddisfare tutte le esigenze, garantendo unghie sempre al top. inoltre l’attenzione per il dettaglio e la continua riceSponsor-ufficiale-a-miss-italia-2016-1rca della bellezza hanno permesso all’azienda di sviluppare e perfezionare un protocollo anti-age per la cura delle mani, unico nel suo genere: un servizio estetico «top di gamma» per preservare, attraverso l’emissione di ossigeno puro al 95%, la salute dell’unghia e della cute della mano, in modo del tutto naturale.

Una vetrina importante,
dunque, quella di Miss Italia che prevede 420 eventi in tutta Italia e altrettante occasioni di coinvolgere migliaia di donne e veicolare un messaggio importante, pilastro fondamentale anche della loso a di Dermal Institute: il concetto di bellessere, uno speciale e personalizzato connubio di bellezza e benessere.

Durante il Cosmoprof Worldwide di Bologna, Dermal Institute accoglierà Miss Italia 2015, Alice Sabatini; appuntamento al Pad. 16 Stand A10-B9

www.dermalinstitute.it

 

MabellaEdizioni