Specchiarsi in un corpo da favola con Airy

14 novembre 2016

cesare-quaranta-1Airy è la nuova apparecchiatura professionale per trattamenti corpo firmata Cesare Quaranta. Realizzata grazie alle profonde conoscenze maturate dall’azienda nello sviluppo di tecnologie per la remise en forme, Airy unisce tre tecnologie funzionali per il contrasto degli inestetismi di adipe e cellulite: massaggio endodermico, laser lipolitico e radiofrequenza resistiva. Airy può essere usato in completa sicurezza su tutte le parti del corpo. La sua peculiarità è di permettere l’azione delle tre tecnologie singolarmente o contemporaneamente, in base all’inestetismo e all’obiettivo estetico del soggetto. Massaggio endodermico, radiofrequenza e laser LLLT svolgono un ruolo differente ma complementare sull’inestetismo, permettendo il raggiungimento di risultati soddisfacenti fin dalle prime applicazioni. Il massaggio endodermico provoca la mobilizzazione e lo scollamento degli adipociti dal tessuto c onnettivo.

L ’azione del vacuum si esercita attraverso un manipolo con tre camere ad intensità variabile di aspirazione, così da provocare una alternanza di pressione che stimola una miglior distensione dei tessuti e la fuoriuscita dei lipidi nella matrice extracellulare. Allo stesso tempo le cellule adipose sono sottoposte all’irradiamento di luce a 635nm da parte di quattro sorgenti ospitate nel manipolo.

cesare-quaranta-2L’azione del laser LLLT aumenta la permeabilità della membrana, stimolando la fuoriuscita dei lipidi nella matrice extracellulare. La radiofrequenza svolge un duplice ruolo. Termico: richiamando calore sulla superficie cutanea, utile a migliorare il flusso circolatorio sui tessuti periferici e favorire il drenaggio dei lipidi liberati negli spazi interstiziali e dei liquidi di ristagno, responsabili dell’inestetismo della cellulite. Rigenerante: Stimolando i fibroblasti a produrre nuovo collagene ed elastina.

L’azione di Airy è immediatamente apprezzabile osservando i tessuti trattati al termine del trattamento: la pelle ritrova rapidamente tonicità e colorito, e la trama cutanea migliora visibilmente. Fin dalle prime sedute si ottengono risultati importanti nella riduzione delle circonferenze e delle aree interessate dalla presenza di adipe localizzato e cellulite. Un ciclo completo di trattamento si completa in circa 16 sedute, con una frequenza di due sedute a settimana.

www.cesarequaranta.it

MabellaEdizioni