Spazio alla nuova generazione dei laser Overline!

24 agosto 2018

Peli surperflui addio con élite Resolution HD Laser 808nm di Overline. 4 sistemi laser per l’epilazione che si diversificano in base alle prestazioni per soddisfare qualsiasi esigenza.

Tecnologie all’avanguardia in grado di lavorare su tutte le parti di viso, corpo e su qualsiasi fototipo, riducendo progressivamente la comparsa dei peli superflui. Sistemi di ultima generazione nati nei laboratori dell’azienda dalla profonda esperienza del proprio staff di tecnici, ingegneri e ricercatori.

Ogni modello, che differisce dagli altri in base alle specifiche tecniche e alle prestazioni, utilizza la sorgente High Resolution Laser Matrix con lunghezza d’onda di 808nm, un raggio laser di luce rossa pura in grado di essere particolarmente efficace sui pigmenti dei bulbi piliferi che, in questo modo, assorbono la luce laser fino a circa il 98%, consentendo di agire in modo più mirato.

I manipoli, ergonomici e leggeri sono proposti in due versioni:
  • Large Size (sulla versione 1200W) con spot raddoppiato per permettere di ridurre i tempi di trattamento, soprattutto su zone ampie, mantenendo la stessa efficacia, ma richiedendo meno passaggi;
  • Regular Size (sulle versioni 1200W e 1000W) per ottenere un’azione decisa sulle parti da trattare. Metodologia Multispot per rendere l’esecuzione più rapida (fino a 12 spot al secondo) e sistema Freezing Effect per rinfrescare la parte e rendere più confortevole l’esperienza dell’epilazione.

La tecnologia di nuova generazione per l’epilazione di Overline è proposta anche nel comodo formato trolley. Si chiama Portable Resolution Epilation HD Laser 808nm ed è una soluzione pratica, maneggevole ed efficace che garantisce risultati performanti come le altre apparecchiature della nuova collezione.

Tutte le apparecchiature élite Resolution HD Laser 808nm sono conformi alle normative in vigore: Decreto 12 maggio 2011 n.110, e Decreto 15 ottobre 2015 n. 206 – Scheda Tecnico Informativa n. 21b – Categoria: laser estetico defocalizzato per la depilazione – Elenco apparecchi: Laser per depilazione estetica.

Inoltre hanno una garanzia di 36 mesi e sono corredate delle seguenti certificazioni:

  • Certificazione Tüv Rheinland ISO 9001:2015 – Sistema di Gestione per la Qualità: riconosciuta a livello internazionale, garantisce che le apparecchiature rispettino il sistema di gestione previsto dalla norma per la progettazione, la produzione, la vendita, lo sviluppo e la ricerca.
  • Certificazione Tüv Rheinland EN ISO 13485:2012 – Sistema di Gestione Qualità per Dispositivi Medici: è uno standard di riferimento di Qualità nell’ambito delle procedure regolamentari che disciplinano la progettazione, la produzione e l’immissione in commercio dei Dispositivi medici.
  • Certificazione Tüv Rheinland OHSAS 18001:2007: definisce lo standard per la gestione della salute e sicurezza dei lavoratori.
Ridotta manutenzione delle apparecchiature Laser

Grazie alle avanzate ricerche sviluppate dai laboratori Overline, le tecnologie Laser necessitano di ridotta manutenzione questo a tutto vantaggio dei costi di gestione dell’apparecchiatura. La manutenzione minima, infatti, è prevista solo ogni 36 mesi.

Formazione                                                                                                                         

Tutte le apparecchiature Laser Overline sono accompagnate da video educational, studiati per permettere all’estetista di conoscere i protocolli operativi corretti. Queste informazioni sono implementate da corsi formativi sviluppati ad hoc, e a più livelli, in funzione delle esigenze di ogni Centro Estetico.

Obiettivo di Overline, infatti, è far conoscere nel dettaglio la tecnologia laser per mettere l’operatrice nelle condizioni di effettuare al meglio e in totale sicurezza il proprio lavoro, rispettando al 100% la condizione fisiologica della pelle del cliente.

www.overline.it

a cura di Rosanna Bassi

Scopri tutte le novità

 

MabellaEdizioni