You are currently viewing South China Beauty Expo

South China Beauty Expo

South China Beauty Expo inaugura una nuova era per l’industria della bellezza nella Greater Bay Area.

I tre principali organizzatori di eventi fieristici dedicati al beauty, BolognaFiere, Informa Markets e Shanghai Baiwen Exhibition Co Ltd, hanno annunciato la prossima edizione di South China Beauty Expo, nel Centro Congressi ed Esposizioni di Shenzhen, dal 30 luglio al 1 agosto 2020. 

La fiera riunirà oltre 800 espositori dei comparti cosmetica, bellezza professionale e supply chain. La manifestazione offre una nuova piattaforma per il networking e gli scambi commerciali, arricchendo l’offerta commerciale con forum, opportunità di incontri B2B, analisi delle tendenze internazionali e molte altre iniziative speciali.

David Bondi, Senior Vice-President di Informa Markets, ha dichiarato: “Informa Markets ha una forte presenza nel settore degli eventi beauty e ospita più di quattordici fiere B2B ogni anno nel mercato asiatico . Grazie al nostro bagalio di esperienza, South China Beauty Expo sarà una piattaforma professionale efficace per condividere tecnologie, idee e prodotti innovativi, oltre a creare nuove opportunità commerciali “.

Concentrandosi su moda, tecnologia, design e nuove tendenze, South China Beauty Expo mette in evidenza temi caldi come l’emergere della generazione Z, i nuovi canali di vendita, gli aggiornamenti dei consumi, l’e-beauty, le nuove start-up in ambito cosmetico. La fiera aiuterà i partecipanti a esplorare le opportunità di mercato e a promuovere innovazione e qualità.