Sotto il sole con Aestetic Project

13 agosto 2018

Aestetic Project presenta SUN, la linea cosmetica di solari, per proteggere la pelle dai raggi nocivi del sole con l’aggiunta di Melanobronze, un rivoluzionario attivatore che intensifica e potenzia la produzione di melanina.

La linea SUN di Aestetic Project è completa e studiata per ogni tipologia di pelle, anche per quelle più delicate. Le otto formulazioni proposte sono completamente naturali e rigorosamente in linea con la filosofia dei “SENZA” che da sempre caratterizza i cosmetici professionali del brand.

I SENZA di Aestetic Project

Tutti i prodotti della solare SUN sono SENZA CONSERVANTI, in quanto l’azienda utilizza un sistema di conservazione brevettato, composto da attivi funzionali naturali con potere autoconservante, evitando così di applicare sulla cute tossine e scorie dannose o difficili da eliminare.

SENZA SILICONI, nel rispetto della naturale respirazione fisio-cutanea, evitando così l’effetto occlusivo della pelle e la disidratazione profonda. SENZA GLUTINE, per limitare i rischi di intolleranza al cosmetico, grazie all’uso di attivi privi di glutine, fonte di forti incompatibilità e gravi allergie. SENZA GLICOLE PROPILENICO, per ridurre al minimo i rischi di irritazioni cutanee.

La linea SUN
  • H20 TAN: Acqua solare viso e corpo super abbronzante.
  • OLIO SOLARE SPF 6: Olio secco per il viso e il corpo, ideale per intensificare l’abbronzatura di pelli già abituate al sole
  • CREMA SOLARE SPF 15: Crema viso e corpo a rapido assorbimento che protegge e regala un’abbronzatura omogenea, lasciando la pelle idratata.
  • CREMA SOLARE SPF 30: Crema viso e corpo per pelle più sensibili e intolleranti al sole. Nutre, idrata e aiuta a prevenire l’invecchiamento precoce.
  • CREMA SOLARE SPF 50+: Crema viso e corpo indicata per pelli sensibili e molto chiara come quelli dei bambini. Rallenta la formazione di discromie melaniche e previene l’invecchiamento precoce della pelle.
  • STICK SOLARE SPF 50+: Stick solare a schermo totale ideale per le zone più sensibili.
  • AFTER SUN: Crema doposole nutriente e ristrutturante, in grado di fissare e prolungare l’abbronzatura.
  • SOS REPAIR: Fluido intensivo decongestionante, riparatore, specifico per scottature solari.

www.aesteticproject.it

a cura di Camilla Barni

Scopri tutte le novità

MabellaEdizioni