Sothys: l’ovale perfetto

23 agosto 2016

La richiesta delle consumatrici oggi è quella di ritrovare o preservare un ovale del viso perfetto. Con il passare del tempo, la perdita di tonicità ed elasticità della pelle provoca uno spostamento delle masse grasse delle guance verso la parte inferiore del viso, trasformando l’ovale del viso da una forma a V ad una forma ad U. Inoltre l’utilizzo sempre maggiore di smartphone e tablet ha fatto in modo che si sia creata a livello del collo una nuova ruga: la Tech-Neck.

Sothys---risultatiSothys grazie al un siero domiciliare, Sérum Jeunesse Ovale Parfait e a un trattamento mirato in cabina, risponde alle esigenze della consumatrice nel ritrovare un ovale impeccabile in soli 60 giorni. Prodotto e trattamento sono ispirati alle due tecniche dermo-estetiche d’eccellenza: gli ultrasuoni e i fili tensori, sono adatti alle donne di tutte le età: prima dei 45 anni per mantenere la forma a V del viso, dopo i 45 anni per ritrovare un viso radioso e sconfiggere la forza di gravità. E’ ideale anche per l’uomo che invece si trova a combattere l’instetismo del doppio mento.

RISULTATI
Dopo 30 giorni

• 84% di soddisfazione sull’effetto affinante

• 88% di soddisfazione sull’effetto liftante

Dopo 60 giorni

• 100% di soddisfazione sull’effetto tensore del décolleté

• il 76% delle utilizzatrici dichiara che permette di posticipare un intervento « tipo lifting »

SOIN PROFESSIONNEL OVALE PARFAIT: EFFETTO TENSORE E TONICITA’

Durata: 45 minuti

DETERSIONE DELLA PELLE – 11 MINUTI

Sothys---Detersione-della-pelle
Struccare occhi e labbra con il Démaquillant biphasé Yeux et Lèvres e struccare viso e collo con Latte e Lozione adatti al tipo di pelle 

Sothys---Detersione-della-pelle--
Effettuare un Gommage sull’ovale di viso, collo e décolleté

1 : RASSODARE – 10 MINUTI

Applicare il Sérum jeunesse ovale parfait sull’ovale del viso, collo e décolleté, secondo il metodo consigliato per l’applicazione del sérum a domicilio. Poi realizzare le manovre specifiche Digi-Esthétique studiate apposta per questo trattamento
Sothys---1-Rassodare

2: DISTENDERE – 3 MINUTI

Sothys---4-Fine-del-trattamento
Far penetrare 1,25 ml di Masque défroissant sull’ovale di viso, collo e décolleté. Successivamente applicare 2,5 ml di Masque défroissant in strato medio sul décolleté.

3: TONIFICARE – 18 MINUTI

Sothys---3-Tonificare
Applicare la Masque fermeté sull’ovale del viso e collo. Sovrapporre la Masque prédécoupé sull’ovale e sul collo e lasciare in posa per 15 minuti.
Sothys---3---Tonificare
Rimuovere la Masque prédécoupé, sciacquare ed asciugare.

4: FINE DEL TRATTAMENTO – 3 MINUTI

Applicare il Sérum jeunesse ovale parfait sull’ovale, sul collo e sul décolleté secondo il metodo consigliato per l’applicazione del siero a domicilio.
Sothys---2-Distendere
Applicare su viso e collo la crema adatta al tipo di pelle
Sothys---4---Fine-del-trattamento
TRATTAMENTO DOMICILIARE SERUM JEUNESSE OVALE PARFAIT
Obiettivi Sothys-trattamento-domiciliare

Ridisegnare l’ovale del viso Preservarne i contorni Distendere il décolleté

Texture

Avvolgente, istantaneamente tonifi cante

Tempo

Applicazione in un solo minuto

www.sothys.it

MabellaEdizioni