Sollevare e riparare

Sollevare e riparare

Il laboratorio di ricerca Intégrée, sempre all’avanguardia nella ricerca di evolute soluzioni contro gli inestetismi più difficili da trattare, ha studiato nuove formule per mantenere la pelle sana e giovane racchiudendole nella linea di endocosmetici Lift&Repair. Il nome stesso riflette la filosofia che ha ispirato la selezione degli innovativi principi attivi antiaging “sollevare e riparare”, due meccanismi chiave per combattere i segni clinici dell’invecchiamento.
Lift&Repair agisce su crono e foto aging, grazie alla “cronodermina+”, una esclusiva miscela di ingredienti di estrazione vegetale, potenziata con Acido Ialuronico Micronizzato con un altissimo grado di permeabilità cutanea. Studiata dai laboratori di ricerca Intégrée, testata in vivo e in vitro, questa miscela di attivi di ultima generazione agisce sinergicamente stimolando il metabolismo cellulare ad azione ristrutturante ed anti-radicalica, contrastando velocemente gli inestetismi delle rughe e migliorando tono, compattezza ed elasticità dei tessuti.

Guarda la diretta di Mabella con Intégrée

La gamma Lift&Repair comprende:
Lift Choc: idrocomplesso rigenerante profondo che agisce sulle cause e gli effetti dell’invecchiamento cutaneo.
Botolift: siero effetto botox rughe di espressione, che rilassa la muscolatura del viso, migliora la levigatezza e il rassodamento dei tessuti
fino al 22%, donando un aspetto più giovane alle pelli più segnate.
– Selfamin: crema tonificante antirughe ad azione fotoprotettiva antiradicalica particolarmente indicata per il giorno.
Clearing Day: crema dermoschiarente fotoprotettiva SPF20 che rallenta il processo di melanogenesi attraverso molteplici e sinergici meccanismi d’azione.
Infoton: crema tonificante ristrutturante che migliora la tonicità e la levigatezza della pelle, riducendo sensibilmente il volume e la profondità delle rughe.
Cellulaire: crema attiva antietà con cellule staminali che lavora sulla rigenerazione cellulare grazie all’azione delle cellule staminali che proteggono e stimolano le cellule dermiche.
Liftamin Mask: maschera antiaging multifunzionale che a livello dell’epidermide agisce come “ristrutturante” migliorando l’integrità del tessuto epiteliale.
Biolight: crema attiva antietà contorno occhi formulata con principi attivi antiaging di “nicchia” che garantiscono la più alta efficacia nel massimo rispetto della fisiologia cutanea.
Biolift: gel contorno occhi effetto lifting a base di una originale sinergia di estratti vegetali di Albizia e Siegesbeckia che permette al gel di effettuare un trattamento globale di tutti i
principali inestetismi della zona perioculare.

Leggi anche l’intervista a Chiara Morgandi Coordinatore Aziendale Grupo Laì

www.integree.com

Beauty & Technology – Leggi tutti gli articoli