Soin Vitalité

19 luglio 2015

LogoRevivre

 

 

 

 

Durata: 60 minuti

Preparazione

Prima di iniziare il trattamento rimuovere il make-up con Biremover e detergere la cute con Joyful Youth Milk e Joyful Youth Lotion. Applicare alcune gocce di SYN Energia Rilassante sul plesso solare e al centro della fronte, lasciare che i suoi aromi avvolgenti agiscano sui sensi, donando calma e benessere. Applicare alcune gocce di SYN Energia Linfavitale sui punti di scarico per favorire la regolazione del torrente linfatico.

Preparazione
Step-1---Illuminante

Step 1 Illuminante

Una pulizia profonda, che grazie all’azione esfoliante e rigenerante di vitis vinifera, papaya, ananas, A.H.A., elimina le cellule morte rendendo la pelle luminosa. Stendere il fluido con un lieve massaggio.

Step 2 Rigenerante

Liposomi di vitamina A ed E. Le loro caratteristiche li rendono particolarmente indicati per un effetto antiossidante e protettivo. La pelle inizia così la sua fase rigenerante. Stendere il fluido massaggiando fino a completo assorbimento

Step-2---Rigenerante
Step-3---Tonificante

Step 3 Tonificante

La terza fase, ricca di phyto-amminoacidi e di un complesso idratante a base di zuccheri, nutre, idrata e tonifica la pelle, preparandola alla fase maxima Soin Vitalité. Stendere il fluido ed eseguire un massaggio specifico per 15 minuti. La fiala è veicolabile anche con l’apparecchiatura M20 Oxy.

Step 4 Maxima

Un gel-attivatore ricco di oligoelementi e di sostanze idratanti. Il foglio maschera Vitalité all’acido ialuronico e germanio, per un’efficace azione ristrutturante e uno straordinario effetto anti-età. E’ la fase maxima Soin Vitalité. Con lo speciale applicatore, prelevare una parte di gel attivatore e stenderlo sul viso, distribuendolo uniformemente. Applicare il foglio maschera Vitalité e coprirlo con la maschera in tessuto non tessuto. Imbibire la maschera con il rimanente gel. Lasciare in posa per 20/30 minuti, quindi togliere la maschera sollevando i bordi dall’alto verso il basso. Eliminare gli eventuali residui con lo speciale Face Glove Revivre e Joyful Youth Lotion.

Step-4---Maxima

Step 5 Nutriente

Crusca di riso, avocado, jojoba, primula: una preziosa sinergia di oli, ognuno con speciali proprietà, per aiutare la pelle a mantenere i benefi ci del trattamento e proteggerla dagli agenti esterni. E’ la fase finale, protettiva e super nutriente del trattamento Soin Vitalite’. Stendere il prodotto su viso, collo e décolleté con un delicato massaggio picchiettando, fi no a completo assorbimento.

Step-5---Nutriente

www.revivre.com

 

MabellaEdizioni