Soin autunnale

30 ottobre 2017

Il nuovo goloso trattamento stagionale viso Sothys si basa su un’idea originale che combina la cronobiologia a profumazioni invitanti per rivelare la radiosità della pelle, stagione per stagione.

Pensato per tutti i tipi di pelle, rivolto sia agli uomini che alle donne, il trattamento pera e mandorla – in edizione super limitata – è consigliato a chi ha l’incarnato che manca di luminosità, è spento e stanco. Il principio fondamentale della cronobiologia, cui s’ispira Sothys, è ossigenare la pelle lungo tutto l’anno, sfruttando d’inverno il potere dei minerali per rinforzare il sistema di difesa della pelle e quello delle vitamine per rivitalizzarla prima dell’estate.

Oggi Sothys mette in campo per voi due attivi selezionati: l’estratto di pera, con funzione protettiva, e l’estratto di mandorla, dall’elevato potere lisciante.

Il protocollo di trattamento prevede: il démaquillage, la detersione profonda attraverso il Gommage-masque 2 in 1, uno speciale prodotto che abbina maschera e gommage in un solo gesto (da lasciare in posa per 5 minuti), un massaggio del viso con la Crème de modelage. Alla Crème de modelage si aggiungono poi 10 gocce del booster, il Trattamento éclat oxy-minéraux, su questa base si posa quindi la Masque peeloff éclat; il soin si conclude, infine, con la fase protettiva, costituita da altre 12 gocce di Trattamento éclat oxy-minéraux.

Non finisce qui

A partire da fine ottobre il soin si completerà con un balsamo labbra ultra glissante al profumo di mandorla, dall’alto potere nutriente. Dite addio alla pelle screpolata, che tira. Le labbra, anche quest’autunno, saranno profumate e sempre ben nutrite.

www.sothys.it

A cura di Rosanna Bassi

 

MabellaEdizioni