Skin solution

13 ottobre 2017

Alternanza e diversificazione sono le parole chiave che da sempre rappresentano la filosofia Bioline Jatò.

Per ottenere risultati di bellezza efficaci e duraturi contro rughe e invecchiamento cutaneo, infatti, è fondamentale un intervento strutturato, che agisca sia sugli strati superficiali che su quelli profondi della pelle, e metta in campo una mirata sinergia di azioni.

Nasce così il progetto SKIN SOLUTION – GLI IMPERATIVI DELLA BELLEZZA: un percorso anti-età disponibile per il periodo autunnale che si articola in quattro fasi, ciascuna specifica per un intervento su un diverso aspetto dell’invecchiamento cutaneo e per un effetto immediato sulla bellezza del viso.

Protagoniste, le quattro linee superiori Bioline Jatò e una inedita selezione di cosmetici domiciliari.

In apertura, il trattamento Primaluce Exforadiance con massaggio Caresse; mentre la combinazione bilanciata degli acidi della frutta esfolia in profondità, il massaggio coccola e favorisce l’assorbimento dei principi attivi.

Dopo la fase illuminante, il trattamento De-Ox C Evolution (abbinato al massaggio Skin Roll) risveglia la vitalità della pelle e interviene contro stress ossidativo e glicazione, due delle principali cause dell’invecchiamento cutaneo.

Segue il trattamento Lifting Code diffusion filler che si serve dei movimenti del massaggio Lift Up: un vero e proprio lifting cosmetico che distende i tratti e ri-disegna i lineamenti di viso e collo.

A conclusione, il trattamento AGE Beauty secret con massaggio Prestige, top di gamma Bioline Jatò. Il meglio delle biotecnologie per una densificazione degli strati profondi della pelle e quindi una eccellente azione contro le rughe.

Per fissare fin dalla prima seduta i risultati ottenuti in istituto, i Laboratori Bioline hanno selezionato una irrinunciabile accoppiata di prodotti domiciliari: dalla linea De-Ox C Evolution il Siero Booster Power C e dalla linea Lifting Code Diffusion Filler la Crema Idratante Effetto Lifting. Entrambi da usare mattina e sera dopo aver deterso e tonificato il viso.

In esclusiva con la proposta Skin Solution, inoltre, Bioline Jatò offre l’opportunità di arricchire la propria routine di bellezza con la Crema-Maschera Contorno Occhi di Daily Ritual Gentle. Il prodotto ideale per trattare con la dovuta attenzione la delicata area del contorno-occhi: idrata, protegge dai radicali liberi e migliora l’aspetto di borse e occhiaie.

Con l’acquisto del pacchetto in edizione limitata Skin Solution il trattamento professionale Primaluce Exforadiance e la Crema-Maschera Contorno Occhi di Daily Ritual Gentle sono in omaggio.

www.bioline-jato.com

A cura di Rosanna Bassi

MabellaEdizioni