Sinergie mirate, corpo armonioso

22 giugno 2017

Al servizio dell’estetica professionale, Overline offre risposte concrete a tutte le esigenze di bellezza grazie a un’ampia gamma di apparecchiature high – tech e di prodotti certificati che rispettano severi test di controllo e di sicurezza.

Una delle ultime novità per rimodellare la silhouette e ridurre i segni di invecchiamento del viso è certamente élite Resolution LLLT Total Body pro. Un’apparecchiatura all in one dotata dei sistemi più efficienti per correggere le irregolarità di viso e corpo.

In vista della famigerata prova costume cosa c’è di meglio di qualche piccolo accorgimento per non farsi trovare sotto tono? È qui che entrano in gioco le sinergie avvincenti di élite Resolution LLLT Total Body pro.

Gli speciali manipoli di questa apparecchiatura, studiati ad hoc, permettono di utilizzare in modo sinergico i sistemi di Radio Frequenza, Laser LLLT ed Endomassage per un’azione rigenerante; Ultrasuoni, Laser LLLT ed Elettrolipisi per un’azione riducente Ultrasuoni, Laser LLLT ed Elettroporazione per un trattamento intensivo. Le azioni nate dall’unione di questi trattamenti contribuiscono a sconfiggere gli inestetismi della cellulite, eliminare tossine e acidi grassi, combattere il rilassamento cutaneo e ridurre gli accumuli di adipe e le smagliature, determinando un notevole ringiovanimento della cute.

Focus on

LASER LLLTAzione Stimolante Lipolitica. Per effetto della fotostimolazione, il laser agisce sulla tonificazione e il rassodamento, favorendo l’assorbimento dei prodotti applicati garantendone la distribuzione sulla cute. Il tessuto cutaneo apparirà visibilmente più tonico, compatto e idratato.

ENDOMASSAGGIO – Azione Drenante. I trattamenti di Massaggio Endodermico contrastano gli inestetismi della cellulite, il rilassamento cutaneo e sono efficaci nel caso di problematiche di ritenzione idrica.

ULTRASUONI 1 MHz – Azione Snellente. Capaci di raggiungere gli strati più profondi dei tessuti, gli Ultrasuoni 1 MHz indeboliscono la struttura adiposa, stimolano la riattivazione del microcircolo e riducono progressivamente la cellulite molle, edematosa o fibrosa.

ELETTROLIPOLISI – Azione Lipolitica. L’Elettrolipolisi è una tecnica capace di intervenire in modo mirato sugli inestetismi della cellulite. Sviluppa un’azione tonico stimolante e coadiuvante della riduzione dei depositi cellulitici, poiché favorisce la circolazione locale.

ELETTROPORAZIONE – Azione Intensificante. L’Elettroporazione è una tecnica di veicolazione transdermica che agisce direttamente sui meccanismi cellulari mediante impulsi elettrici e contribuisce ad aprire canali nel derma per veicolare meglio e in profondità i principi attivi dei cosmetici utilizzati, scelti in base all’inestetismo da trattare.

RADIO FREQUENZA – Azione Rigenerante e Anti-Age. La Radio Frequenza sfrutta il principio della diatermia, che consente la vasodilatazione e l’aumento dell’ossigeno trasportato ai tessuti, velocizza il metabolismo cellulare e stimola la produzione di Collagene, Elastina e Acido Ialuronico, rendendo la pelle più elastica e compatta. Due specifici manipoli permettono di eseguire trattamenti di Radio Frequenza per gli inestetismi di cellulite e adipe.

www.overline.it  

A cura di Rosanna Bassi

MabellaEdizioni