Sinergie anti- aging

6 settembre 2018

L’invecchiamento cutaneo non è causato solo dall’età anagrafica, certo con il passare degli anni la pelle perde la sua tonicità e la sua luminosità, ma ci sono altre cause che minano la bellezza del viso, quali l’inquinamento ambientale e il foto-aging che contribuiscono, e non poco, a far proliferare impurità e inestetismi.

Per preservare il capitale di bellezza è necessario detergere profondamente, nutrire e idratare l’epidermide.

Nei laboratori di ricerca Overline è stata messa a punto élite Resolution Face Lab, un’apparecchiatura di nuova generazione per far fronte alle problematiche dell’invecchiamento cutaneo del viso, che permette all’estetista di essere seguita in ogni step del trattamento.

Un efficace sistema anti-age che deterge, purifica e ripristina l’idratazione della pelle,ne rilancia l’elasticità, la rigenera e la rimodella, donando un effetto lifting e un aspetto giovane, vitale e splendente.

TECNOLOGIE A BORDO

Controllo Idratazione

Permette di valutare la percentuale d’idratazione della pelle. Si effettua con uno speciale manipolo che sfrutta un leggero passaggio di corrente.

Macrocamera

Consente di esaminare la qualità della pelle, per stabilire il corretto percorso di trattamento. Si utilizza anche al termine del trattamento per verificare i risultati.

Micro Dermoabrasione Diaman- tata – Azione Esfoliante

Grazie agli innovativi tamponcini diamantati permette l’esfoliazione degli strati epidermici con una delicata abrasione meccanica. Favorisce il ricambio cellulare, rimodella la superficie della pelle, ne migliora la permeabilità, facilitando un migliore assorbimento dei cosmetici.

Radio Frequenza Multipolare – Azione Anti-Age

Agisce attraverso l’aumento della temperatura sottocutanea. Attiva i fibroblasti che incrementano nel tempo la produzione di Collagene ed Elastina con conseguente aumento della consistenza del derma,per un significativo effetto lifting.

Radio Frequenza Frazionata – Azione Profonda

È un sistema di radiofrequenza in grado di unire la termostimolazione resistiva per il rimodellamento plastico del derma alla correzione delle irregolarità della texture. Produce un aumento della temperatura controllato e omogeneo, determinando un’azione termica a carico delle fibre Collagene e un riarraggiamento delle fibre superficiali e profonde, riorganizzando le linee di tensione cutanea in modo fisiologico.

Ultrasuono 3 MHz – Ringiovanimento

Favorisce una maggiore permeabilità delle cellule e una migliore circolazione sanguigna locale per un’azione rigenerante, tonificante, elasticizzante, con ottimi risultati su tutti i tipi pelle.

Mask Light Face – Azione Riequilibrante

Trattamento di cromo benessere che utilizza diversi colori personalizzabili in base alle preferenze individuali per un maggior relax e beneficio nella fase finale del trattamento. Associato alle maschere specifiche iSol Chrome, permette di intensificare il risultato donando al volto un illuminante effetto finale.

www.overline.it

a cura di Rosanna Bassi

Scopri tutte le novità

MabellaEdizioni