Simple. Quick. Funny.

16 ottobre 2017

TruDIP non è uno smalto, non è un semipermanente. È l’innovativo Dip System di EzFlow per realizzare unghie sottili, leggere e resistenti in tempi rapidissimi: semplice, veloce e divertente.

In soli 3 semplici step, senza ricorrere alla scultura, all’uso della lampada (asciuga velocemente all’aria), e con un metodo totalmente inodore, si potranno ottenere unghie perfette e una tenuta superiore alle 3 settimane senza alcun danno per l’unghia naturale.

TruDIP è una grande opportunità per tutte le donne che desiderano avere unghie perfette a lungo ed è l’ideale per quelle che non amano la ricostruzione ma non hanno unghie adatte a indossare il semipermanente.

 

Il Sistema EzFlow TruDIP comprende:

  1. Base (14ml) – resina autolivellante formulata per aderire perfettamente alla lamina ungueale e creare il perfetto legame con la polvere acrilica.
  2. Activate (14ml) – attivatore con pennello utilizzato per polimerizzare la base e creare una perfetta miscela con le polveri colorate.
  3.  Seal (14ml) – topcoat autolivellante che sigilla e protegge la ricostruzione, donando una finitura lucida e brillante. Asciuga all’aria.

La rimozione è facile: è sufficiente avvolgere le unghie nelle apposite Remover Wraps imbibite di solvente e lasciarle in posa per 10 minuti.

Grazie al grande successo di vendite, TruDIP raddoppia la sua offerta di colori: da oggi è disponibile in 144 nuance. Alla cartella colori tradizionale si aggiunge la nuova palette che comprende 72 nuove tonalità nelle varianti créme, shimmer, neon e glitter. Nuovi rossi, rosa, bordeaux, blu, verdi, nuove possibilità di scelta e di combinazione: dalle sfumature pastello alle varianti più intense, per interpretare lo stile di ogni donna.

EzFlow è distribuito in esclusiva in Italia da Ladybird house

www.ezflowitalia.it  

A cura di Rosanna Bassi

MabellaEdizioni