Sicuri e protetti con i solari Selvert Thermal

28 maggio 2018

Per proteggere la pelle e prendere il sole in totale sicurezza dai laboratori Selvert Thermal nasce FULL LIGHT PRO ECTION PROTECTORBARRIER, la linea di cosmetici solari per prevenire l’invecchiamento precoce e il danno cellulare causato dal sole.

I raggi dannosi del sole

La nuova linea solari di Selverth Thermal protegge la pelle non solo dai raggi UVB e UVA, ma anche dalla BLUE LIGHT e dagli INFRAROSSI. Ma cosa sono questi temibili nemici?

BLUE LIGHT

Penetra profondamente nella pelle fino a raggiungere l’ipoderma, danneggiandone tutti i suoi strati. Induce lo stress ossidativo (ROS); indebolisce la barriera epidermica; causa iperpigmentazione e danneggia la matrice extracellulare con conseguente accelerazione del foto-invecchiamento.

INFRAROSSI

Aumentano la temperatura della pelle (sensazione di calore) e penetrano in profondità nella pelle fino all’ipoderma. Provocano insolazioni, bruciature solari e inducono allo stress ossidativo (ROS).

Sicuri e protetti

FULL LIGHT PRO ECTION PROTECTORBARRIER è la linea di cosmetici solari di Selvert Thermal studiata per prevenire l’invecchiamento precoce e il danno cellulare causato dal sole. Un vero e proprio trattamento anti-age sotto il sole.

GEL-CREAM

SPF 30 SPF 50+

La linea in crema ha una texture fluida e setosa, non grassa e dalla facile applicazione. Tutti i prodotti in crema della linea FULL LIGHT PRO ECTION PROTECTORBARRIER offrono un’eccellente protezione da radiazioni con ampio spettro solare.

SPRAY

La versione spray della linea FULL LIGHT PRO ECTION PROTECTORBARRIER è rinfrescante, leggera e molto fluida. Il diffusore spray ha la chiusura click-clock, per un’applicazione facile e veloce.

Il formato Spray SPF 50+ Sun Sport è il solare specifico per chi svolge attività sportiva all’aria aperta e vuole proteggere la propria pelle al meglio. Inoltre, la sua particolare formulazione non subisce alterazioni dovute alla sudorazione.

SPF 90 SPF 50

Questi prodotti specifici per il viso studiati per le pelli estremamente sensibili e particolarmente reattive o comunque fortemente soggette a fotodermatosi, fotosensibilità e macchie. Sono raccomandate per fototipi I e II e ideali per proteggere macchie, nei, tatuaggi e trucco semipermanente.

www.selvertthermal.com

a cura di Camilla Barni

Scopri tutte le novità

MabellaEdizioni