Sguardo irresistibile

22 novembre 2017

Piccoli o grandi, chiari o scuri, look naturale o ricercato, viso ovale, rotondo, allungato o quadrato, è innegabile l’importanza di un corretto trucco per valorizzare lo sguardo e conferirne espressività.

Occhi, ciglia e sopracciglia, un sapiente make-up consente di creare molteplici effetti, talvolta anche correttivi per minimizzare le imperfezioni e mettere in risalto solo la bellezza.

Il make-up di PatriciaMi, per l’imminente inverno, vuole protagonista gli occhi. La nuovissima collezione Millennium, esalta lo sguardo con i giochi di chiaro scuro e le luminose sfumature di Starlight, valorizza le ciglia con il prezioso tocco del mascara Divine e perfeziona le sopracciglia con Iconic. Un trucco dall’effetto sensuale ed elegante al tempo stesso.

 

Starlight, un ombretto ultra shine dall’innovativa texture morbida e vellutata che consente di ombreggiare, illuminare e sottolineare la bellezza dello sguardo. La sua formulazione permette una lunga tenuta, e una perfetta aderenza alla palpebra e, grazie alle perle di cui è arricchita, regala affascinanti effetti di luce. Starlight è disponibile in un deciso colore nero e un lezioso lilla.

 

 

Divine, mascara nero ultra dimensionale, volumizzante e incurvante, è sviluppato per garantire una distribuzione perfetta su ogni ciglia fino all’angolo interno dell’occhio. Grazie a una formula ricca di Acido Ialuronico e Vitamina E, questo prodotto assicura alte performance con un estremo effetto allungante.

 

 

Iconic, disponibile in due nuance (marrone chiaro e scuro), è un mascara modellante per sopracciglia perfette in pochi secondi. La sua texture fluida scivola morbidamente e si fissa per tutto il giorno, donando uno sguardo intenso e irresistibile. Lo spazzolino a spirale modella le sopracciglia e dona un colore e una copertura estremamente naturale.

www.patriciami.it

A cura di Marina Beatrice Lombardi

MabellaEdizioni