Settembre, cambio vita!

13 settembre 2017

Finite le vacanze, è tempo di rientri. Chi più chi meno, abbiamo tutti voglia di prolungare il senso di leggerezza tipicamente estivo e siamo pervasi da una voglia costruttiva di cambiamento: anche se l’autunno è alle porte, cerchiamo nuovi stimoli per mantenere alto il morale!
MI PRENDO CURA DEL MIO CENTRO

L’estetica professionale ha dei ritmi molto precisi: il lavoro dell’estetista è duro 365 giorni all’anno e conosce poche, pochissime pause. La nostra esperienza, al fianco di migliaia di estetiste, ci permette di mettere a fuoco tre aspetti fondamentali per supportare il successo di un centro estetico:

1) Il tempismo è tutto: il centro deve saper precedere la stagionalità dei trattamenti. Un esempio? A settembre in pochi pensano a un pacchetto di trattamenti di epilazione laser. Ma lasciate che arrivino i primi giorni di ottobre e tutto cambia: molti potenziali clienti capiscono che è il momento giusto per iniziare un percorso di sedute. Obiettivo: liberarsi dai peli prima della primavera.

2) Disporre di tecnologie all’avanguardia. Le apparecchiature subiscono un processo naturale di obsolescenza tecnologica: un tema che l’estetista, nei panni di imprenditrice, non può permettersi di trascurare. Concorrenza di altri istituti, differenti proposte commerciali (lamette, rasoi elettrici, epilatori domestici), clienti che si informano su internet… L’estetista professionale deve essere sempre avanti a tutti, da ogni punto di vista!

3) Ottimizzare i costi. In un momento storico in cui i clienti finali pongono molta attenzione alla spesa, anche il centro estetico che deve investire deve farlo consapevolmente: in questa direzione Esthelogue si è mossa, individuando le formule più convenienti per venire incontro alle necessità delle estetiste.

La formula per la rottamazione Esthelogue sta riscontrando grandissimi favori in tutta Italia. Il motivo di un simile successo è racchiuso in tre parole: semplicità, trasparenza, redditività.

ROTTAMARE È SEMPLICE

– La procedura è davvero immediata: è sufficiente cambiare la propria vecchia tecnologia, laser o luce pulsata, con Mediostar Next, godendo di un bonus fino a 15.000 euro.

ROTTAMARE È TRASPARENTE

– Mediostar Next non ha bisogno di presentazioni: tecnologia laser 100% Made in Germany, il numero uno in Italia e nel mondo, certificazioni medicali e studi clinici a corredo. – Ora disponibile con un bonus economico fino a 15.000 €.

ROTTAMARE È REDDITIZIO

Numeri alla mano, si è riscontrato che l’ingresso di una nuova tecnologia in un centro estetico produce un aumento di richieste di trattamenti. I clienti storici mostrano interesse verso nuove soluzioni, i nuovi clienti sono canalizzati dalle promozioni che la casa madre ha in corso su tutto il territorio nazionale. Con il bonus rottamazione, l’ammortamento della nuova tecnologia Esthelogue è più rapido e più leggero: in pochi mesi Mediostar Next diventa una voce di reddito. Gli agenti Esthelogue presenti sul territorio formulano un’offerta su misura per il centro estetico e calcolano quanto è possibile risparmiare rottamando la vecchia tecnologia. Contemporaneamente, illustrano le formule esclusive di finanziamento che Esthelogue riserva ai nuovi clienti.

Entrare nel mondo Esthelogue comporta inoltre una serie di vantaggi che affiancano quelli economici:

– Presenza in oltre 1.000 centri estetici in Italia.

– Forza vendita capillare. Gli agenti Esthelogue sono costantemente in contatto con le estetiste e pronti a soddisfare ogni richiesta. Un canale diretto con la casa madre permette di ridurre i tempi e di essere tempestivi nel rispondere alle necessità dei centri.

– Formazione costante, corsi di aggiornamento, incontri di training in sede e presso i centri. Le estetiste Esthelogue sono vere beauty specialist in epilazione laser.

– Partner diretto di Asclepion Laser Technologies, produttore delle apparecchiature, Esthelogue offre un servizio di assistenza e manutenzione estremamente efficiente e veloce.

– Cura nella promozione del brand e dei centri sui media tradizionali e sul web, con piani di pubblicità annuali tra i più ingenti del settore.

– Costante individuazione di strumenti innovativi di vendita a supporto del business di ogni singolo centro.

www.esthelogue.com

A cura di Rosanna Bassi

MabellaEdizioni