SENZA TEMPO: nuovo siero tonificante

17 marzo 2015

Ayur Line presenta Senza Tempo, il nuovo siero tonificante con cellule staminali estratte dalla stella alpina.

Ayur Line®, con la linea specifica per le pelli mature Senza Tempo, combatte i segni dell’invecchiamento cutaneo donando alla pelle una protezione completa contro le aggressioni atmosferiche quotidiane, preservandone l’integrità.

Senza Tempo ralllogo-ayurlineenta il degrado dell’elastina e stimola in modo intenso la sintesi del collagene e la capacità auto-rinnovativa della pelle, grazie ai numerosi e potenti principi attivi estratti secondo il metodo ayurvedico.

Il nuovo siero tonificante anti-rughe è un prodotto esclusivo per il rinnovamento cutaneo a base di cellule staminali estratte dalla Stella Alpina. L’ovale del viso è ridefinito grazie all’azione ridensificante e rimodellante. La pelle è idratata e ristrutturata profondamente; il tono, la compattezza e il rassodamento sono migliorati. Il viso è radioso e visibilmente più giovane; riduce i segni di stanchezza e l’atonia della pelle rendendo la cute più fresca.

Ayur Line® inoltre è certificato amici di Skineco, sinonimo di qualità ed ecocompatibilità.

La linea di prodotti Ayur Line è realizzata secondo i principi della dermatologia ecologica con grande attenzione per l’ambiente e la sua salvaguardia. 

MabellaEdizioni