Senza peli è più bello

Senza peli è più bello

di Rosanna Bassi

Il laser a diodo 808nm (nanometri) è l’ultima frontiera per l’epilazione professionale. Il suo raggio, con una lunghezza d’onda a 808nm, attraversa la cute e viene assorbito dai pigmenti contenuti nel pelo e, in particolar modo, nel bulbo pilifero.

Questo ‘’meccanismo’’ produce un immediato riscaldamento e una conseguente eliminazione delle cellule germinative del bulbo, dando vita al processo di epilazione progressiva permanente. L’epilazione non è più ormai solo una prerogativa femminile. La quota azzurra è arrivata ad apprezzare tutti i nuovi metodi per assicurarsi una pelle liscia.

Anche l’uomo, quindi, può affidarsi a questo metodo così interessante ed efficace per eliminare i peli superflui. Che sia per motivi igienici, sportivi o prettamente estetici, la depilazione maschile full body o di specifiche parti del corpo è ormai un trend affermato. L’uomo ha una produzione di testosterone tale da determinare sia una distribuzione del pelo su una superficie più vasta, sia una morfologia di pelo diversa, più forte e robusta. Nel sesso maschile, inoltre, vi sono tempi differenti di ricrescita, anche perché questa non è influenzata dal ciclo mestruale, una maggiore attività in termini di produzione di sebo e una maggiore densità di capillari che irrorano il bulbo pilifero.

Le 3 apparecchiature di Muster

Müster presenta la sua gamma di 3 nuove apparecchiature per l’epilazione laser, che oltre ad essere tecnologicamente avanzate, uniscono semplicità nell’utilizzo e un prezzo davvero conveniente.

Compact Laser 808 è prodotto su vasta scala e con una nuova concezione tecnica: questo consente di ottenere un’apparecchiatura efficace e molto conveniente, senza rinunciare alla qualità e alle prestazioni che contraddistinguono la gamma di apparecchi laser Müster.

Laser 4 You 808 è un’apparecchiatura tecnologicamente avanzata per l’epilazione professionale: con il grande display touch screen 8.4” e il software multilingue ad accesso immediato e intuitivo, permette di eliminare gli errori più comuni di impostazione e semplificare il lavoro dell’estetista.

Laser 4 You 808 Extreme 800 W con il nuovo spot maggiorato di ben 240mm2 consente di trattare una maggior superficie in minor tempo: la velocità di esecuzione del trattamento si traduce in un duplice vantaggio per l’estetista e per la cliente. Con Laser 4 You 808 Extreme 800W è possibile integrare più trattamenti di epilazione su differenti parti del corpo, addirittura nella stessa seduta.

Chiudi il menu