Semplice e veloce. La nuova linea One Step di Trebosi

12 maggio 2017

Trebosi Italy presenta One Step, un nuovissimo smalto semipermanente 3 in 1 che regala una manicure a lunga durata in un solo passaggio.

Ne parliamo con la responsabile della comunicazione Luisa Beretta.

Trebosi presenta One Step, l’evoluzione dell’applicazione classica del gel polish. Quali sono le caratteristiche di questo prodotto?

One Step è un prodotto semplice e veloce: se una manicure classica richiede stesura della base, applicazione del colore e chiusura con il Top Coat, questo speciale gel polish 3 in 1 concentra tutti i passi in un’unica applicazione di colore. Un servizio rapido che garantisce una durata di oltre 15 giorni.

In quanti colori è declinato One Step?

La prima collezione di One Step è proposta in 15 colori classici, adattabili alle quattro stagioni, ma già prima dell’estate, arriveranno delle nuove nuance. Siamo certi che questo prodotto avrà successo e per questo motivo il nostro obiettivo è quello di incrementare velocemente il numero delle tonalità.

A quale tipologia di donna si rivolge One Step?

Questo trattamento si rivolge a tutti, ma soprattutto alla donna che ha poco tempo. A colei che pur pressata da impegni di lavoro e famigliari, desidera essere sempre in ordine e non rinunciare alla propria femminilità.

 

MabellaEdizioni