Scrivi a Libera Ciccomascolo

1 maggio 2016

Vuoi ricevere un consiglio per svolgere al meglio la tua professione?

Scrivi a Libera Ciccomascolo e avrai tutte le risposte e i suggerimenti utili per il tuo lavoro, al seguente indirizzo: redazione@mabella.it

 

Leggi qui sotto tutti gli articoli

Informare si deve

Lo smalto semipermanente ha registrato un successo crescente da quando è arrivato sul mercato italiano nel 2010. Difficile infatti non essere conquistate da uno smalto capace di regalarci una manicure impeccabile fino a tre settimane, colore brillante e una vestibilità…

0 comments

L’autunno si tinge di colore

Il meteo dell’autunno è all’insegna del colore e delle tinte vivaci. Cielo grigio, nebbia, giornate buie sono solo la rappresentazione urban della stagione appena iniziata. Se il nostro orizzonte quotidiano non fosse composto da soli palazzi e strade asfaltate vedremmo…

0 comments

L’arte di sapersi rinnovare: possiamo parlare di innovazione 2.0?

Onnipresente, in ogni ambito, è l’appellativo innovazione. Per le aziende e per il mercato costituisce una prerogativa immancabile se si vuole anticipare i trend ed essere i precursori in questa nuova era, dove a farla da padrone è chi ha…

0 comments

Dire di sì

In maggio ha ufficialmente inizio la famigerata stagione dei matrimoni: tutti i professionisti che, in un modo o nell’altro, vengono coinvolti nell’organizzazione di cerimonie e ricevimenti – fotografi, fiorai, operatori di catering e, naturalmente, parrucchieri ed estetiste – sanno già…

0 comments

 

Libera Ciccomascolo
Nel 1992 fonda insieme a Cinzia Ciccomascolo Ladybird house srl, distributore esclusivo dei principali marchi internazionali quali CND, ORLY, Ibd e EzFlow. Dal 1998 inizia a collaborare come opinionista per le principali riviste di settore e scrive rubriche dedicate alla bellezza; a partire dal 2004 lavora nel mondo della moda al fi anco di grandi nomi della Milano Fashion Week e nel 2010 fonda Uninail, l’Associazione dei produttori, distributori e degli operatori professionali del settore onicotecnico. Esuberante e poliedrica, dal 2014 approda anche in televisione su Rete4, La5 e su LA7d. Continua ad essere un’importante fi gura di riferimento per i professionisti delle unghie, formando ed innovando in un settore in forte crescita.
Ladybird house srl - T +39 059 284163 - www.ladybirdhouse.it