Scegli il sole senza rischi

9 marzo 2018

La bella stagione è fatta per scoprire il proprio corpo al sole, ma attenzione ai gravi danni che può causare un’esposizione prolungata e non protetta! L’azione dei raggi UVA, UVB e IR può essere il motivo principale dell’invecchiamento precoce della pelle e di gravi malattie cutanee. Proteggersi è fondamentale e la linea Aestetic Project SUN nasce per adattarsi ad ogni esigenza di chi si espone al sole.

La linea comprende 8 formulazioni completamente naturali che contengono il rivoluzionario Melanobronze, un attivatore che potenzia e intensifica la produzione di melanina.

Inoltre i solari Aestetic Project SUN sono davvero differenti, in quanto le formulazioni sono rigorosamente:

  • Senza conservanti, per dire no a scorie e tossine – Senza siliconi, per far respirare la pelle
  • Senza glutine, per essere usati anche da chi è intollerante
  • Senza glicole propilenico, per limitare le irritazioni
La linea Aestetic Project SUN comprende:

H2O TAN – Acqua superabbronzante: Acqua solare viso/corpo. Idrata, rinfresca, decongestiona e acce- lera la produzione di melanina.

OLIO SOLARE SPF 6 – Protezione bassa: Olio secco viso/corpo. Ideale per intensificare l’abbronzatura di pelli già abituate al sole. Non unge e lascia la pelle morbida e vellutata.

PROTEZIONE SOLARE SPF15 – Protezione media: Crema viso/corpo a rapido assorbimento, protegge da raggi UVB e UVA e dona un’abbronza- tura omogenea, lasciando la pelle morbida e idratata.

PROTEZIONE SOLARE SPF30 – Protezione alta: Crema viso/corpo per pelli sensibili e intolleranti al sole. Nutre e idrata la pelle, prevenendo l’invecchiamento cutaneo precoce.

PROTEZIONE SOLARE SPF50+ – Protezione molto alta: Crema viso/corpo per pelli più chiare e sensibili. Previene l’invecchiamento precoce e rallenta la formazione di discromie. Ideale anche per i bambini.

STICK PROTEZIONE SOLARE SPF50+ – Protezione molto alta: Stick solare altamente protettivo, specifico per le zone più sensibili (naso, contorno labbra e occhi, seno). Ideale anche per protegge- re capillari, nei, tatuaggi, macchie e cicatrici.

AFTERSUN – Doposole: Crema doposole nutriente e restitutiva, fissa e prolunga l’abbronzatura, preparando la pelle alle successive esposizioni al sole. Dona un effetto rinfrescante e lenisce gli arrossamenti.

SOS REPAIR – Riparatore cellulare Fluido decongestionante intensivo. Ripara le scottature solari, reintegra l’idratazione, calma i rossori diffusi e allevia la sensazione di bruciore.

www.aesteticproject.it

a cura di Annamaria Scicchitani

MabellaEdizioni