You are currently viewing Sale: amico della pelle

Sale: amico della pelle

di Camilla Barni

Il Sale Himalayano Fossile è un ottimo aiuto per la pelle. Il Sale, infatti, per sua natura, essendo un potente veicolante, riesce a far penetrare in profondità i principi attivi di cui è composto e inoltre, è in grado di far veicolare anche i principi attivi del prodotto cosmetico all’interno del quale si trova.

Proprio grazie a questa sua importante peculiarità, tutti i prodotti della linea HALOSKIN hanno come base comune il Sale Himalayano Fossile.

HALOSKIN propone per l’estate un innovativo protocollo anticellulite a base di Sale Himalayano Fossile, RENOVENZYME, Centella Asiatica, Fucus, Caffeina, Escina e Pepe Nero.

CelStrong

La novità estiva di HALOSKIN è CelStrong, crema anticellulite specifica per prevenire e combattere gli inestetismi epidermici di cellulite e adiposità localizzate. L’innovativo principio attivo di cui è composta, RENOVENZYME, enzima specifico che distrugge le cellule degradate dalla cellulite, riduce significativamente gli inestetismi della pelle a buccia d’arancia, rimodellando i contorni e ripristinando il corretto grado di elasticità della pelle.

La formula è arricchita dal Sale Himalayano Fossile che aiuta l’assorbimento del principio attivo grazie alla sua straordinaria capacità veicolante e drenante e dal mix di Centella asiatica, Fucus, Caffeina, Escina ed Estratto di Pepe Nero.

IL TRATTAMENTO

Il nuovo trattamento Anticellulite HALOSKIN è efficace, semplice e veloce. Ogni seduta dura circa 30 minuti, quindi, è l’ideale anche per chi ha poco tempo a disposizione. Il trattamento consiste in un massaggio energico anticellulite in abbinamento all’utilizzo di due sfere di Sale Himalayano Fossile.

In primo luogo si procede con l’apertura delle stazioni linfatiche servendosi di due sfere calde di sale himalayano ed utilizzando HALOSKIN CelStrong. Le sfere calde di sale himalayano hanno una funzione fondamentale in quanto aiutano la veicolazione della crema anticellulite durate il massaggio. In seguito si passa al massaggio anticellulite vero e proprio, partiamo dalla pianta del piede per poi risalire con movimenti scivolati verso il polpaccio e il ginocchio fino ad arrivare alla coscia. Qui con l’aiuto di HALOSKIN CelStrong procediamo con la tecnica dell’impastamento, del pizzicottamento e delle percussioni. Continuiamo poi con il massaggio anticellulite anche su addome e glutei.

Chiudiamo il trattamento anticellulite servendoci delle due sfere calde di Sale Himalayano Fossile che faremo scivolare sul corpo della cliente con movimenti circolari dall’addome fino alle caviglie. Consigliamo 10 trattamenti anticellulite CelStrong in abbinamento al mantenimento domiciliare per ottenere un significativo risultato.