S come semplicità

2 ottobre 2015

Ripartire dalla semplicità per rigenerare corpo e mente. E’ con questo spirito che ci addentriamo in una stagione ricca di sfumature come l’autunno, un periodo dalle tiepide giornate e dalle piacevoli brezze mattutine. Ci siamo lasciati alle spalle l’estate più torrida degli ultimi 136 anni, una morsa di caldo, alle volte insopportabile, che ci ha messo a dura prova, ma non ha impedito di goderci le vacanze vivendo preziosissimi momenti di relax e tante interessanti esperienze alla scoperta del mondo. Conserviamo nel nostro cuore le immagini che ci hanno emozionati e i vividi colori della natura in uno straordinario e acceso gioco di contrasti.

Ora, che siamo ritornati ai nostri lavori, alla scuola, alla vita di sempre, è tempo di bilanci, buoni propositi e conseguenti azioni. A noi, che ci occupiamo di bellezza, il compito della remise en forme. Ecco allora i riflettori puntati sul viso. Semplici, ma sapienti tocchi possono restituire idratazione, nutrimento, regalare giovinezza e diventare esperienze multisensoriali. Qualità dei cosmetici, protocolli di applicazione, professionalità dell’operatrice sono il cuore di una proposta di bellezza viso sempre più mirata e articolata, che vive anche di un’indispensabile sinergia con il mondo delle tecnologie. Ed è proprio a questo segmento che dedichiamo ampio spazio sulle pagine di questo numero, con informazioni di approfondimento, novità, servizi sulle aziende e con l’intervista al neo eletto Presidente F.A.P.I.B, Bernardo Cerisola.

Scoprite insieme a noi tutte le dimensioni e le sfaccettature dell’affascinante mondo dell’estetica e del benessere. MABELLA è sempre al vostro fianco, prezioso strumento e compagno di un viaggio ricco di colori, emozioni e sensazioni che potrete vivere esplorando anche il nostro portale www.mabella.it e la pagina di Facebook.

MABELLA tiene in forma la vostra professione

Buona lettura

MabellaEdizioni