Rosso. Il must per le feste

12 novembre 2018

Dopo anni di ricerca ed esperienza nel mondo dello smalto gel semipermanente e dei gel per ricostruzione Estrosa, la scorsa primavera, ha presentato Evoluto.

Non solo uno smalto semipermanente ma un vero e proprio sistema di applicazione del colore a tecnologia avanzata, che consente di unire in un unico prodotto i vantaggi dello smalto e la flessibilità del gel.

Grazie alle proprietà autolivellanti e alla particolare formulazione di tutti i prodotti che compongono la linea Evoluto, viene garantita un’applicazione perfetta e duratura con un risultato eccezionale anche dopo tre settimane.

Sono 5 i prodotti Evoluto, alleati indispensabili per una manicure professionale impeccabile dedicata a tutte le tipologie di unghie, anche quelle fragili, che si sfaldano e non hanno mai potuto utilizzare prima lo smalto semipermanente.

In particolare Evobase è così flessibile che consente di modellare la superficie dell’unghia conferendole la forma desiderata. In questo modo è possibile accontentare le diverse richieste delle clienti costruendo una struttura perfetta dell’unghia senza limatura.

Tutti i colori di questa linea sono iperpigmentati, coprenti fin dalla prima passata e non lasciano striature sull’unghia. Per un risultato ottimale è necessario utilizzare esclusivamente i prodotti Evoluto riconoscibili dal caratteristico pack nero, elegantissimo e dalla forma sinuosa della nuova bottiglia.

Per le festività Evoluto propone sei imperdibili tonalità di rosso, sia come idea regalo che come accessorio indispensabile per le mani più curate e glam:

  • Cupid: la passione in un tono di colore
  • Rouge Valentine: romantico vermiglio
  • Bolero: elegante e sensuale
  • Original Sin: intramontabile rosso acceso.
  • Belle Epoque: rosso lucente
  • Celebrity: un tocco di viola per rendere questo rosso ancora più di carattere.

www.estrosa.it

A cura di Annamaria Scicchitani

Scopri tutte le novità 

MabellaEdizioni