Rituali di benessere

31 maggio 2017

Nell’universo Phytomer il benessere si coniuga con rituali, atmosfere e sensorialità diverse.

  • Benessere e azione anti-stress ossidativo: trattamento Champagne De Mer – durata 75 minuti Un pieno di bollicine per combattere lo stress ossidativo. Il trattamento esordisce con il cataplasma a base dello speciale fango brevettato che si autoriscalda e produce idrogeno bimolecolare : ogni cellula riceve una sferzata Redox per neutralizzare l’aggressione da radicali liberi. L’eccesso di radicali liberi è definito in medicina “stress ossidativo”. E’ responsabile di disordini cellulari che producono invecchiamento precoce, mancanza di tono della pelle e della microcircolazione, accumulo adiposo, aumento della sensibilizzazione della pelle. Champagne de Mer è il trattamento che disinnesca questo dannosissimo meccanismo “a tempo”. Il massaggio sulle zone metameriche e dermalgie ricrea un ottimale flusso di energie. La percezione cenestesica è perfetta: ci si sente bene nella propria pelle come non mai.
  • Benessere e azione decontratturante muscolare e articolare: trattamento Oligomer SPA – durata 90 minuti Un viaggio nel cuore del DNA di Phytomer per ricaricare le batterie del corpo. Un’esperienza multisensoriale basata su Oligomer®, il leggendario ingrediente di Phytomer dagli effetti rimineralizzanti e rivitalizzanti totali profondamente rilassante ed energizzante, questo trattamento esordisce con un’esfoliazione dolce ed energizzante per tutta la pelle e prosegue con un lungo massaggio expert messo a punto dal consulente osteopata che distende, scioglie le tensioni muscolari e libera le articolazioni.
  • Benessere ed azione energizzante per la pelle e rilassante per la mente: trattamento Trésor Des Mers – durata 60 minuti Come un tuffo in mare! Un sinfonia di elementi super- attivi, note aromatiche avvolgenti e piacevolissime. Il cocktail di preziosi elementi marini rimineralizza ogni cellula e dà nuova vitalità ai tessuti. Prima di tutto Oligomer®, emblema di Phytomer dalle proprietà profondamente rimineralizzanti, la Phéohydrane, e l’Acqua Aromatica di Elicriso reidratano ed elasticizzano l’epidermide, l’Olio di Lavanda Marittima, l’Olio di Salicornia, l’Olio di Ginestra spinosa nutrono e rigenerano la pelle grazie alla ricchezza di fitosteroli ed agenti antiossidanti, l’Acqua di sorgente marina ristruttura i tessuti e ricarica le batterie cellulari di magnesio, manganese, calcio, ferro e silicati, gli estratti di Chondrus crispus e Delesseria sanguinea, alghe rosse tonificanti del microcircolo, i peptidi Chlorella vulgaris tonificano ed inviano le giuste informazioni alle cellule per rigenerarsi.
  • Benessere – relax sensoriale mente corpo ed azione confort levigante per la pelle: Trattamento Sea Holistic Dalla radice dei capelli alla punta dei piedi, il massaggio originale d’ispirazione Thai combina manovre di stimolazione, pressione e stiramenti, usando sui punti Sen i boli caldi di Sali marini e fiori di lavanda. Le tensioni svaniscono una a una e il corpo ritrova il suo equilibrio. L’esfoliazione del corpo con i cristalli marini e il trattamento illuminante del viso ridonano ai tessuti nuova vitalità, luminosità e profondo piacere epidermico.

www.phytomer.it

A cura di Rosanna Bassi

MabellaEdizioni