Ritrovare la bellezza naturale

29 novembre 2017

Réponse Corrective di Matis, ispirata alle tecnologie della Medicina Estetica, si basa sulle competenze e sull’expertise in materia di correzione delle imperfezioni del viso.

Matis, con nuovi prodotti dall’azione liftante, si è ispirato all’operato della medicina estetica per ottenere un effetto tensore di superficie ed una maggior tonicità dei tessuti sotto-cutanei. Soin Lift Performance di Matis è dedicata a tutte le donne, anche a quelle che non intendono ricorrere alla chirurgia estetica tradizionale, ma che ricercano ugualmente soluzioni efficaci per ritrovare tonicità, ridare freschezza ai tratti, eliminare la fatica e minimizzare le rughe di espressione.

Soin Lift Performance rende ogni donna protagonista della propria bellezza, offrendo una crema che agisce tramite due azioni sinergiche: effetto liftante ed effetto ristrutturante.

Due sono i benefici Plus del prodotto Soin Lift Performance di Matis:

BENEFICI PLUS 1: Soin Lift Performance può essere utilizzata dalle donne in attesa di un intervento estetico e desiderose di utilizzare un prodotto che permetta loro di ritrovare un aspetto più giovane; in alternativa, può essere scelto come complemento, un vero compagno cosmetico quotidiano da utilizzare dopo un intervento medico estetico, al fine di prolungare i benefici ottenuti.

BENEFICI PLUS 2: Soin Lift Performance può essere utilizzato da tutte le donne in abbinamento alla professionalità del trattamento in Istituto “Soin Lift Expert”, per ottenere un miglioramento significativo, l’aspetto della pelle è liftato, i contorni del viso risultano ridefiniti e la pelle è più tonica.

Soin Lift Performance è una crema sensoriale dalla texture vellutata e dalla fragranza raffinata che dona alla pelle, giorno dopo giorno, benefici visibili: tratti più tonici e ridefiniti, rughe e segni di espressione levigati e minimizzati, pelle morbida e confortevole al tatto.

Altro protagonista è Concentré Lift Express di Matis, fluido liftante per viso, collo e décolleté capace di rispondere alle esigenze di donne e uomini che desiderano ritrovare un aspetto immediato di bellezza.

I risultati di Concentré Lift Express si concretizzano attraverso due azioni istantanee e sinergiche: l’effetto liftante e l’effetto bellezza immediata, che donano benefici visibili in pochi istanti: tratti del viso levigati e pelle dall’aspetto riposato. La sua formula, dalle proprietà tensorie e leviganti, minimizza rughe, irregolarità e i segni di espressione, donando alla pelle una bellezza express, pronta ad accogliere e migliorare la tenuta del make-up durante l’intero arco della giornata. La sua texture acquosa, leggera e delicata si assorbe velocemente, lasciando sul viso un sottile film dall’effetto “stretch”, che intensifica e sostiene l’elasticità della pelle.

www.matis-paris.it

A cura di Rosanna Bassi

MabellaEdizioni