Risultati eccellenti con poche referenze

Risultati eccellenti con poche referenze

Scegliere una linea cosmetica con troppe referenze, molto spesso, comporta avere denaro bloccato in magazzino per parecchio tempo. Una professionista, per svolgere al meglio il suo lavoro dovrebbe avere a disposizione solo i prodotti di cui necessita realmente. Ma è possibile, con pochi prodotti, ottenere dei risultati eccellenti?

Certamente, a patto che i prodotti siano altamente performanti, ben protocollati e che operino in sinergia tra loro. I prodotti Haloskin, oltre ad essere rigorosamente Made in Italy, devono la loro efficacia alla qualità delle materie prime utilizzate e all’approfondito studio delle necessità del settore, che hanno portato alla realizzazione di una linea snella ed altamente performante, perfetta per l’utilizzo in cabina ed ideale per il mantenimento a casa.

11 referenze perfette

La linea professionale Haloskin si compone di 11 referenze protocollate per poter essere utilizzate anche in abbinamento ad apparecchiature estetiche oppure attraverso le diverse tecniche di massaggio. La linea domiciliare comprende 9 prodotti perfetti per l’adeguato mantenimento quotidiano. Haloskin si differenzia non solo per essere una linea snella, ma soprattutto, per le sue formulazioni innovative e dai risultati visibili fin dalla prima seduta in istituto. Inoltre, l’esclusivo principio attivo che contraddistingue le formulazioni Haloskin è il Sale Himalayano Fossile, un potente veicolante capace di penetrare in profondità nella cute e veicolare i principi attivi del prodotto cosmetico all’interno del quale si trova. Il Sale Himalayano è quel valore aggiunto che rende i prodotti firmati Haloskin davvero performanti.

Haloskin è presente a Cosmoprof 2020 Padiglione 29 Stand A15

Chiudi il menu