Rispettare l’unicità

Rispettare l’unicità

di Annamaria Scicchitani

Rispettare l’unicità di ogni individuo è la vera sfida dello skincare moderno.

Oltre alle variabili legate al tipo di pelle, condizioni, necessità e bisogni personali, stile di vita e ambiente in cui viviamo, la tua pelle cambia comunque durante l’arco della giornata e non c’è un giorno identico all’altro: la skincare routine dovrebbe adattarsi a tutto questo, permettendo alla tua cute di trarre ciò di cui ha bisogno, proprio quando ne ha bisogno.

Per questo PRIORI®, leader dell’anti-aging professionale globale, si evolve oggi diventando pioniere dell’adaptive skincare technology, una tecnologia adattiva in grado di fornire alla pelle risposte efficaci rispetto ai suoi mutevoli bisogni.

Skin Decoded

Alla base dell’adaptive skincare technology di PRIORI®, c’è la capacità di saper leggere e decodificare le esigenze cutanee: lo Skin Decoded. Ricerche scientifiche mirate nel campo delle bio-tecnologie, hanno portato allo sviluppo di prodotti intelligenti che rilevano i bisogni della pelle e forniscono ad essa sollievo immediato in relazione alle esigenze del momento.

Per raggiungere quest’innovazione PRIORI® oggi si è evoluto e rinnovato con straordinarie peculiarità e un’immagine sorprendentemente accattivante. Nato nel 2005 dall’esperienza di Joseph A. Lewis, scienziato ricercatore e cosmetologo, e del tossicologo Joe Di Nardo, PRIORI® Skincare, garanzia e riferimento per la ricerca di formule e principi attivi di ultima generazione, tra gli aggiornamenti, si connota nell’innovativo sistema di “adaptive skincare”, una vera e propria tecnologia “adattiva” che aiuta a decodificare le esigenze della pelle di ciascun individuo per rispondere in maniera mirata ed efficace e personalizzando ancora di più le possibilità trattanti.

PRIORI® Skincare parte dal presupposto che la cute è un sistema di comunicazione complesso. Tutti i prodotti dell’evoluzione PRIORI® sono pertanto stati formulati per leggere i messaggi della pelle di ciascun soggetto, decodificarne le necessità e dare risposta alle relative esigenze di reintegro, idratazione, protezione e recupero.

Quindi il progetto propone prodotti mirati e semplici adatti ad ogni esigenza e tipologia di epidermide che, applicati al mattino, rilasceranno nel corso della giornata gli attivi più indicati rispetto ai bisogni della pelle e un Treatment Menù per trattamenti straordinari da ricevere nei centri ufficiali per la prima volta “adattivo”. 

A disposizione tre collezioni dove il concetto di Adaptive Skincare si fonde con l’evoluzione degli standard altissimi ai quali il brand ci ha sempre abituato: una collezione cosmeceutica dedicata alla ricerca di normalizzazione ed all’equilibrio cutaneo, una collezione che superi lo stesso concetto di cosmeceutica progettata per gli abitué dello skincare, e una collezione dove la cosmeceutica si fonde con la completa naturalità e il rispetto del clean beauty.

CORE

Prodotti che rappresentano la combinazione perfetta tra recupero, nutrimento e protezione per affrontare giorno e notte sapendo che la cute ha già ricevuto il meglio. Le formule PRIORI® Adaptive Core offrono benefici che si possono percepire e vedere in tempo reale, per tutto il giorno.

SUPERCEUTICAL

Arricchita dai principi attivi della biotecnologia più avanzata, le formule PRIORI® Adaptive Superceutical agiscono per offrire, in tempo reale, i benefici correttivi visibili di cui la pelle ha bisogno per ottenere maggiore luminosità e idratazione.

NATURALLY CLEAN BEAUTY

E per essere continuamente leader nello sviluppo di prodotti biotecnologici, PRIORI® presenta con orgoglio la prima linea di prodotti skincare naturali del suo genere – PRIORI® TTC. Sono formule basate su una filosofia di skincare “pulito” e attivi della Curcuma, che offrono ottimi risultati, perfetti anche per i consumatori eco-consapevoli, pur mantenendo l’impegno distintivo del brand di offrire soluzioni personalizzate per ogni individuo. Privi di sostanze chimiche nocive, per poter fornire i risultati richiesti, questi composti TTC usano i più potenti complessi di derivazione botanica.

LA SCIENZA DIETRO IL BRAND PRIORI®

PRIORI® utilizza ingredienti che mimano i comportamenti della cute per supportare al meglio le sue funzioni. Sceglie ingredienti cosmeceutici per assistere la pelle nella correzione, nel rinnovamento, nella normalizzazione e nel miglioramento delle sue condizioni, per poter raggiungere risultati skincare intelligenti per ogni tipo di pelle, maschile come femminile, di ogni età.

Chiudi il menu