Rinnovare, rigenerare e risvegliare la pelle del viso

6 novembre 2018

Studiato dagli esperti LPG®, il programma viso No Makeup è creato per rinnovare, rigenerare e risvegliare la pelle dall’interno regalando risultati visibili in 3 settimane, in grado di donare all’incarnato un’aspetto più sano e naturalmente bello.

No MakeUp è un percorso di bellezza di 21 giorni che abbina il trattamento endermologie® in istituto (due sedute a settimana per 3 settimane) con due prodotti super efficaci da usare a casa per rinnovare l’epidermide incrementando il processo di rigenerazione cellulare ed eliminare le cellule morte.

STEP 1: CORRETTORE ANTI-OCCHIAIE

Il primo step prevede la stimolazione cellulare effettuata con il trattamento endermologie® DETOX, in modo da drenare le tossine e “riossigenare” la pelle per un effetto riposante garantito, grazie alla testina brevettata LPG® che esercita delle micro stimolazioni su tutta la superficie del viso. Successivamente viene applicato il Soin Total Contour Yeux, che agisce sul contorno occhi, rendendo meno visibili le occhiaie e decongestionando le borse. Il Soin Total Contour Yeux, a base di acido ialuronico, agisce in modo efficace sulla formazione di collagene e di elastina.

STEP 2: BYE BYE FONDOTINTA

Durante la seconda settimana, il trattamento endermologie® SPLENDORE IMMEDIATO apporta una nuova stimolazione sensoriale che permette di risvegliare i fibroblasti. Questo speciale trattamento esfolia la pelle delicatamente e in modo naturale, attiva la microcircolazione e migliora in modo visibile l’incarnato. Per aiutare la pelle a rigenerarsi e reidratarsi, viene, poi, applicata la maschera post-trattamento al collagene in bio-cellulosa 100% naturale. Imbevuta di collagene e di acido ialuronico, questa maschera è studiata per distendere le rughe e schiarire l’incarnato.

STEP 3: BYE BYE FARD & ROSSETTO

Il terzo step del programma No Makeup di LPG® permette di ottenere uno sguardo seducente senza usare il trucco, ampliandolo e liftando le palpebre in modo naturale. Il risultato è immediato: il contorno occhi appare riposato, le occhiaie meno visibili, le borse decongestionate, le rughe levigate e l’arco sopraccigliare liftato. Per labbra carnose, rimpolpate senza artifici, il manipolo LPG® ne lavora il contorno con una doppia stimolazione orizzontale (alette motorizzate) e verticale (aspirazione sequenziale), riattivando, così, la produzione di collagene, elastina e acido ialuronico endogeni.

www.endermologie.com

a cura di Camilla Barni

Scopri tutte le novità

MabellaEdizioni