Rinnovare per risplendere

27 novembre 2017

Perché l’esfoliazione è così importante? Ispessimento cutaneo e macchie scure sono l’ultimo ricordo visibile di un’estate ormai lontana.

La pelle infatti avvia i processi di melanogenesi e ispessimento cutaneo in seguito alla prolungata esposizione alla luce diretta, alla sudorazione incentivata dalle alte temperature, come meccanismo di difesa nei confronti della disidratazione cutanea tipica dei mesi estivi.

Per questo un corretto ricambio cellulare, abbinato ad una rigenerazione profonda, diventa quanto meno necessario con l’arrivo dell’inverno e delle temperature più rigide, per contrastare secchezza, desquamazione, opacità e ingrigimento della pelle.

Il nuovo trattamento rinnovatore di Mary Cohr, Dermo Peeling, è particolarmente indicato in questo periodo dell’anno.

Dermo Peeling con Derma PH, è il trattamento esfoliante adatto a tutte le pelli. Il peeling chimico a pH acido a base di Acido Fitico, estratto dal chicco di riso, presenta spiccate proprietà schiarenti, antiossidanti, antinfiammatorie e chelanti.

La sua efficacia schiarente risiede nel rallentare la produzione della melanina, prevenendo la pigmentazione delle cellule e la comparsa di macchie scure. L’esfoliazione migliora la texture cutanea, ottimizza l’aspetto della pelle e neutralizza gran parte dei radicali liberi, rallentando il processo d’invecchiamento.

 

 

Il siero Derma pH, da applicare a inizio trattamento, è inoltre arricchito con Gluconolattone, per coadiuvare l’esfoliazione e il rinnovamento cellulare, modulando il processo di cheratinizzazione. Le sue proprietà antiossidanti incentivano il ripristino della barriera cutanea.

Si procede con il massaggio Derma Neuve, per riequilibrare il pH cutaneo, rigenerare e riconfortare la pelle.

Gli aminoacidi e i peptidi contenuti nel Modelage Derma Neuve migliorano la respirazione cellulare, stimolando il metabolismo per limitare il processo d’invecchiamento e rigenerare in profondità.

Dermo Peeling è il trattamento che inverte i processi di invecchiamento, riducendo la produzione di radicali liberi a livello cellulare; rigenerata e più compatta, la pelle appare luminosa, uniformata fin dal primo trattamento.

 it.marycohr.com

A cura di Rosanna Bassi

MabellaEdizioni