Rinforzare le unghie naturali

26 gennaio 2017

La stagione fredda mette spesso a dura prova la salute di mani e unghie che si indeboliscono e seccano, proprio nel momento in cui ogni donna desidera sfoggiare manicure curate e particolari in occasione delle feste.

ORLY, brand leader nel trattamento e nella bellezza delle unghie naturali, ha fatto della sua linea di prodotti rinforzanti e ricostituenti un punto di forza ed è in grado di offrire la soluzione ideale a qualsiasi problema di unghie.

Disidratazione Con il freddo, il vento e lo smog mani e unghie possono perdere la loro naturale idratazione, risultando secche, screpolate e arrossate. ORLY ha realizzato una linea perfetta per un trattamento d’urto, che sfrutta le proprietà benefiche dell’Olio di Argan: ORLY Argan Oil Cuticle Drops, a base di Olio di Argan e Olio di Jojoba, una ricca miscela dal forte potere idratante da massaggiare su unghie e cuticole e ORLY Argan Oil Hand Crème, una vera e propria coccola per la pelle estremamente secca delle mani! Per un trattamento di mantenimento, invece, è perfetto ORLY Cuticle Oil+, a base di Vitamina A ed E, Enagra, Fiori d’Arancio ed Estratti di Ciliegio, che previene la formazione di fastidiose pellicine, idrata le cuticole e promuove la crescita di unghie sane e forti.

Unghie fragili e sottili La soluzione ORLY perfetta per le unghie che si spezzano molto facilmente è Calcium Shield, un trattamento ricostituente a base di Calcio che crea un involucro protettivo, sullo strato superiore della lamina ungueale, in grado di rendere le unghie subito più spesse, forti e flessibili.

Unghie sfaldate, che si spezzano In questo caso il rimedio arriva da ORLY Nail Defense, il trattamento a base di Proteine Idrolizzate che ha un effetto riparatore immediato perché unisce gli strati ungueali delle unghie sfaldate. Unghie secche e “friabili” In questo caso occorre riparare l’unghia in profondità, per rinforzarla alla radice e favorirne la crescita. ORLY Tough Cookie svolge esattamente questa funzione: gli estratti di Okoumè Africano al suo interno rallentano il degrado della Cheratina e rinforzano le unghie, permettendogli così di crescere belle e sane.

Unghie deboli, sottili e striate ORLY Nail Armor è una vera e propria “armatura per unghie”, che avvolge la lamina ungueale con le sue Fibre di Seta creando un sottile scudo flessibile che dona maggiore forza e resistenza. La Seta ha, inoltre, un magico effetto “ridgefiller” (riempitivo): il liquido si deposita nelle scanalature delle unghie levigandone la superficie e rendendole subito più lisce e pronte per lo smalto.

Unghie… disperate! Quando le unghie sono deboli, sfibrate, sottili, fragili, sfaldate occorre un vero e proprio trattamento d’urto, che risolva il problema alla radice e doni nuova vita alle unghie sofferenti. ORLY Nailtrition – una delle ultime creazioni ORLY in fatto di trattamenti rinforzanti – è un pronto soccorso per unghie in boccetta, grazie alla sua formula ricca di elementi preziosi, come Calcio (indurente), Ferro, Cheratina (elasticizzante), Proteine del Grano (riparatrici), Estratto di Bamboo (stimolante della crescita) e Collagene (promotore di idratazione). Dopo un trattamento di sole 2 settimane le unghie risultano subito rinnovate: la loro struttura è più forte e resistente e la crescita più veloce.

ORLY è distribuito in Italia da Ladybird house.

www.orlyitalia.it

MabellaEdizioni