Rimodellare il corpo

16 maggio 2017

Dai laboratori Matis arriva una grande novità per rimodellare le forme e garantire tonicità e compattezza al corpo: Sculpt Silhouette.

Perché scegliere Sculpt Silhouette di Matis?

Sculpt Silhouette di Matis, attraverso il massaggio della zona da trattare, attiva un effetto termico, proprio come avviene durante un vero allenamento in palestra.

Giorno dopo giorno, massaggiato su pancia, fianchi e cosce, Sculpt Silhouette di Matis dona un aspetto visibilmente affinato, rassodato, ridisegnato, minimizzando l’aspetto della buccia d’arancia.

I principi attivi che compongono questo trattamento corpo, studiati dai laboratori Matis, sono:

Acti Minceur, un attivo innovatore che deriva dall’associazione di caffeina e di un estratto biotecnologico ottenuto da un microrganismo presente in una spugna che si trova nel mare delle Bermuda. Acti Minceur svolge l’azione dei movimenti di un vero e proprio esercizio fisico, donando alla pelle un aspetto visibilmente più liscio e sano e contribuendo alla riduzione degli inestetismi della cellulite.

Ristrutturante BCL, per una pelle rimodellata e tonificata. Il ristrutturante BCL stimola la sintesi del collagene e dei Gluco Amino Glicani, favorendo la consolidazione della matrice extracellulare e rivitalizzando visibilmente la pelle.

Polisaccaride di Avena è un tensore di zucchero al 100% naturale che, grazie alla sua formula innovativa, aderisce perfettamente alla superficie della pelle, creando un effetto liftante e levigante in grado di distenderla. Un vero effetto guaina che ridisegna la silhouette.

Papaina Stabilizzata è un enzima sapientemente stabilizzato dalle delicate proprietà esfolianti in grado di migliorare visibilmente la grana della pelle.

Sculpt Silhouette di Matis dona risultati ottimali e tangibili dalla prima applicazione svolgendo anche un’importante azione idratante della pelle del corpo.

www.matis-paris.it

 

 

MabellaEdizioni