L’estate è lontana? Non per iniziare il rimodellamento del corpo!

10 febbraio 2018

Per arrivare all’estate in forma ideale, occorre prendersi cura della propria silhouette con qualche mese di anticipo: ecco perché utilizzare Icoone® Laser la tecnologia di Esthelogue studiata per il rimodellamento del corpo.

Icoone® Laser è stato progettato per svolgere un’azione sinergica che produce più benefici contemporaneamente, a totale vantaggio delle estetiste e delle loro clienti.

Ridurre, rimodellare, rassodare: Icoone® Laser è rigenerante e corroborante. Ideale per momenti di puro benessere contrastando e riducendo gli inestetismi della cellulite, le adiposità e il rilassamento cutaneo.

I risultati promessi sono visibili fin dalla prima seduta e l’effetto “miglioramento” è facilmente distinguibile, seduta dopo seduta. Rulli, luce ed energia laser agiscono sui tessuti con una combinazione inedita e totalmente non invasiva, che consente un vero e proprio rimodellamento delle silhouette (leggi anche Rimodellare e tonificare).

Ecco come il Prof. Nicolò Scuderi, Direttore della Scuola di Specializzazione in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva dell’Università di Roma La Sapienza, descrive Icoone® Laser: “…l’ICOONE® possiede dei rulli con microalveoli forati attraverso i quali avviene un’aspirazione.

La cute riceve circa 1.180 microstimolazioni per decimetro quadrato in ciascun passaggio e questo permette di distribuire la pressione negativa anche sul rullo stesso stimolando in modo puntiforme ed esteso la superficie cutanea.

Inoltre, ICOONE® a differenza di altri macchinari, è fornito anche di due manipoli più piccoli che permettono all’operatore di lavorare contemporaneamente su entrambi gli arti (Robotwins)”.

Icoone® Laser si rivolge quindi a tutti, uomini e donne, che stanno cercando una soluzione non invasiva per intervenire concretamente sul miglioramento della propria silhouette e del tessuto cutaneo.

www.esthelogue.com

a cura di Camilla Barni

MabellaEdizioni