Rimedi naturali per la pelle

14 febbraio 2017

Dalla pelle secca e screpolata, passando per i dolorosi calli, BCL SPA ha un rimedio naturale per tutto. I prodotti Natural Remedy sono formulati con ingredienti naturali e biologici certificati, per nutrire e migliorare il benessere di tutte le tipologie della pelle.  La linea Natural Remedy comprende due varietà di prodotti: Critical Repair Cream e CallusExfoliator.

Critical Repair Cream, eletta prodotto dell’anno 2016 da una rivista del settore, è una crema che fornisce un’idratazione intensa e immediata, senza lasciare sulla pelle la spiacevole sensazione di unto e grasso. Rivitalizza la pelle secca, allevia la sensazione di prurito,nutre la cute e ne ripara la barriera epidermica, fornendo protezione allo strato corneo, contro la screpolatura della cute.

La novità 2017 di Critical RepairCream è l’introduzione di due nuove fragranze: Agrumi +Cocco e Pitaya; ogni fragranza possiede delle proprietà e dei benefici specifici, per fronteggiare le problematiche più comuni della pelle. La CRC Pitayaha un effetto rassodante e aumenta l’elasticità della pelle grazie alle vitamine, ai minerali, agli antiossidanti e ai polisaccaridi contenuti in questo coloratissimo frutto esotico. LaCRC Agrumi + Cocco combatte i danni causati dal sole e le macchie d’età. Schiarisce e riduce gli effetti dell’iperpigmentazione, migliorando il tono della pelle e correggendole irregolarità della superficie cutanea, grazie alle proprietà degli Agrumi e delle Noci di Cocco biologicamente certificate. L’olio di semi di Carota contenuto nella sua formulazione, protegge la pelle dai fattori ambientali.Le nuove Critical Repair Cream sono disponibili nei formati rivendita da 89 e 210 ml, con un espositore da banco elegante e pratico.

Callus Exfoliator è un eccellente prodotto dermo-emolliente organico e naturale. Composto completamente da ingredienti biologici certificati, che sostituiscono le sostanze chimiche presenti in altri prodotti che svolgono la sua stessa funzione, l’esfolianteBCL rimuove delicatamente la pelle secca, morta e affetta da ipercheratosi, lasciando i piedi sani, belli e lisci, come la pelle di un bambino. La sua esclusiva formulazione protegge la salute delle cellule della pelle, mentre l’olio di Menta Piperita lenisce e combatte in maniera naturale i batteri. Data la sua formulazione, priva di sostanze chimiche aggressive, il prodotto potrà essere applicato direttamente sul callo, con una posa di 45 secondi, per ammorbidire la porzione di pelle con ipercheratosi e rimuovere la pelle morta, con l’ausilio di una limetta.

www.bclspa.it

MabellaEdizioni