Rigenerare in profondità

24 ottobre 2017

Nuova vitalità grazie al trattamento viso Hydra Peeling di Guinot, per, cancellare i segni visibili del tempo, ritrovare una carnagione luminosa, schiarire le macchie scure, illuminare l’incarnato.

Guinot ha messo a punto un trattamento rinnovatore unico nel suo genere, Hydra Peeling, capace di rigenerare la pelle in profondità, rispettando la sensibilità cutanea. Questo trattamento infatti, si declina in due versioni complementari, da definire in base all’obiettivo di bellezza e alla sensibilità della pelle della cliente.

HYDRA PEELING CON HYDRA PH, è il trattamento esfoliante adatto a tutte le pelli. Il peeling chimico a pH acido è arricchito con Gluconolattone, che consente di ottenere effetti simili a quelli degli alfaidrossiacidi senza incorrere negli effetti irritanti. Rompe la connessione tra le cellule morte per facilitarne l’eliminazione, senza indurre fenomeni di sensibilizzazione. L’azione esfoliante è rinforzata dalla presenza di Acido Fitico, estratto dal chicco di riso, dalle spiccate proprietà schiarenti, antiossidanti, antinfiammatorie e chelanti. Esfolia in profondità agendo sulla pigmentazione, disgrega i legami interce l l u l a r i facilitando la separazione delle cellule morte. Inibisce la tirosinasi, il processo di produzione della melanina, prevenendo la pigmentazione delle cellule e la comparsa di macchie scure.

HYDRA PEELING CON HYDRABRASION, è il gommage professionale adatto anche alle pelli più sensibili. Grazie alle Particelle di cellulosa di origine naturale è possibile eliminare, per azione meccanica, le cellule morte per incentivare la rigenerazione e l’ossigenazione dei tessuti. L’Estratto di Papaya spezza i legami tra le cellule morte, tramite azione enzimatica, per facilitare l’esfoliazione. La Papaina, l’enzima principale contenuto nel frutto, svolge un’intensa azione cheratolitica, incentivando la destrutturazione della cheratina ed il rinnovamento cutaneo.

La fase conclusiva del trattamento, il massaggio Hydra Nove, stimola l’attività cellulare grazie al complesso Dermostimoline, estratto dal frutto della passione in grado di stimolare il metabolismo energetico dei fibroblasti, cellule responsabili della crescita e rigenerazione cellulare, e la sintesi di collagene.

La posa finale della maschera Hydra Beauté, maschera peel-off a effetto freddo, antinfiammatoria, rinfrescante e lenitiva, nutre e ristruttura la barriera cutanea sollecitata dall’esfoliazione per una sensazione conclusiva di benessere.

it.guinot.com

A cura di Rosanna Bassi

MabellaEdizioni